Care amiche dell’Ariete, ultimamente avete dovuto affrontare molti cambiamenti, che in alcuni casi sono stati voluti, in altri imposti, ma che comunque ti hanno costretto a modificare alcuni aspetti della realtà, ad abbandonare alcune convinzioni personali, ad allontanarti da persone e situazioni che non ti corrispondevano più, soprattutto emotivamente.
Finalmente però durante il mese di novembre il tuo quadro astrale cambierà in modo significativo e gli eventi cominceranno a capovolgersi a tuo favore. Il punto di svolta è vicino.
Forse è per questo che novembre, nonostante presenti ancora qualche difficoltà iniziale, tutto sommato non è così male.
Con Marte al tuo fianco, le battaglie, anche quelle difficili, le vincerai tu. E lo farai con una forza di carattere che sorprende chi ti dava per scontato.
Per molte donne dell’Ariete il transito di Marte rappresenta anche un cambiamento nel rapporto con il maschile. C’è chi trova la forza di liberarsi di una relazione tossica o disfunzionale, ma c’è anche chi ha cominciato a entrare in contatto con la propria forza attraverso l’incontro con un maschile passionale, diretto, sportivo, intraprendente.
Secondo il principio per cui il fuori è il riflesso del dentro, tutto quello che sta entrando nella tua vita è riflesso dei cambiamenti che stanno avvenendo dentro di te.
Un po’ di indecisione in merito a qualcuno o qualcosa potrebbe però palesarsi dentro di te a inizio mese. Non prendere decisioni avventate, ma tieni presente che mai come in questo momento è fondamentale per te fare spazio. Non ti portare bagagli inutili e pesi morti sul groppone.
A partire dal prossimo mese la tua vita prenderà una direzione completamente diversa da quella ipotizzata. Segui il flusso delle cose, ascolta il tuo intuito, combatti per le cause giuste e non per quelle perse.
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!
Focus on: FORTI.