Care amiche dell’Ariete, c’è un’energia fortissima, particolare, creativa, ma anche un po’ sfidante, che ha cominciato a prendere piede nella vostra vita a partire da agosto, in modo incalzante, imperioso, necessario.
È quella di Marte, che è entrato nel vostro segno, a indicare che da qui ai prossimi mesi saranno le vostre azioni e la vostra forza di volontà a tracciare alcuni percorsi di vita, che vi faranno sentire nuovamente padrone del vostro destino.
In questo mese di settembre, quindi, sarà molto importante cominciare a fare una selezione delle vostre priorità, con la consapevolezza che entro la fine dell’anno vecchie strade saranno abbandonate e nuove strade saranno imboccate.
In amore la comunicazione risulterà un po’ più fluida, soprattutto nel passo di coppia.
Molte di voi, negli scorsi mesi, hanno avuto difficoltà a capire l’altro e a farsi capire, trovandosi a discutere anche per i motivi più futili. Alcuni problemi importanti, ovviamente, non si risolveranno per magia e se di fondo la tua relazione è arrivata davvero alla frutta, è probabile che questo Marte, ti spinga a fare un taglio, doloroso, ma salutare.
Tieni a mente che qualsiasi cambiamento ha insito dentro di sé il seme della rinascita, della possibilità di dare vita a qualcosa di nuovo. Una rinascita che per te, in fin dei conti, non è così lontana.
Da dicembre in poi avrai davvero la possibilità di iniziare una nuova vita, a patto di fare le scelte giuste, di perseverare solo su ciò che è giusto e importante per la tua crescita personale. Un’occasione assolutamente da non perdere.
Ecco perché è importante “rimanere su pezzo”, non mollare la presa, non farsi abbattere di fronte alle difficoltà. Chi la dura la vince. E tu in fatto di forza non batti nessuno.
Focus on: FORTI.