Ad ogni segno zodiacale il suo difetto
Oroscopo

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto

Si sa, nessuno è perfetto. Se poi ci si mettono di mezzo anche le stelle a instillare difetti è la fine. Ad ogni segno zodiacale il suo difetto.

Ogni segno zodiacale presenta delle caratteristiche ben definite che influenzano il carattere di una persona e il modo in cui si rapporta con gli altri, soprattutto quando si parla di difetti. Non c’è nulla di standardizzato ovviamente, ma i tratti comuni ci sono sempre. Quando si parla di oroscopo, spesso ci si ritrova a tirare fuori i tratti negativi di ogni segno. Questo perché sono proprio i difetti a rimanere più impressi nella memoria di ognuno di noi e sono quelli che ci identificano di più. Ecco, allora, qual è il difetto di ogni segno zodiacale.

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto: Ariete – impulsività

Il segno zodiacale dell’Ariete quando deve prendere delle decisioni lo fa sempre in maniera molto impulsiva ed affrettata. Non tiene conto delle conseguenze, anche se queste possono rivelarsi a dir poco disastrose. Tra i segni dello zodiaco è sicuramente quello più irruento. Tuttavia, i nativi dell’Ariete sono anche i più leali e non riescono a portare rancore per molto tempo, perciò qualche pregio lo hanno anche loro.

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto: Toro – eccessiva sicurezza

I nati sotto il segno zodiacale del Toro si contraddistinguono per essere estremamente leali e fedeli. In amore sono molto passionali, anche se a tratti, forse un tantino possessivi nei confronti del partner. Un pizzico di gelosia in un rapporto di coppia ci sta bene, quindi questo non può essere considerato un vero e proprio difetto. Piuttosto, troppo spesso vi si sente dire che voi non sbagliate mai, siete troppo sicuri di voi stessi, anche quando avete torto marcio.

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto: Gemelli – dispersivi

Il segno zodiacale dei Gemelli si contraddistingue per esser estroverso, dinamico e amante della vita. I Gemelli hanno tantissimi interessi, infatti si dedicano a tante attività contemporaneamente. Peccato che iniziate tanti lavori, ma non ne portate a termine nessuno. Vi dedicate a troppe attività e questo vi rende dispersivi e alla fine vi ritrovate con nulla in mano. Inoltre, sanno essere dei grandi manipolatori quando vogliono ottenere qualcosa.

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto: Cancro – permaloso

Il Cancro è tra i segni zodiacali quello più sensibile. In amore sa essere molto romantico, ma non è mai contento. In questo e altri ambiti ha sempre qualcosa da dire, sta spesso a lamentarsi di tutto, come se le cose negative accadessero solo ed unicamente a lui. Inoltre, sa essere molto capriccioso ed estremamente permaloso e lo sapete sicuramente se mai avete osato fargli qualche critica anche costruttiva.

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto: Leone – arroganza

Il segno zodiacale del Leone è tra i più difficili da comprendere dello zodiaco. Quando si ha a che fare con un Leone bisogna armarsi di tanta pazienza. Sa essere parecchio arrogante e, talvolta, supera anche i limiti senza accorgersene. Pensa di sapere tutto e vuole avere sempre ragione. Se si vuole andare d’accordo con questo segno, è necessario dargliele vinte tutte, in ogni circostanza, anche se spesso e volentieri, il torto è palese.

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto: Vergine – maniacale

I nativi della Vergine sono maniacali in tutto quello che fanno. Avvertono proprio la necessità di avere sempre tutto sotto controllo, in ogni aspetto e in qualunque situazione, altrimenti non si sentono a loro agio e vivono male. Sono molto precisi e pignoli e, questi anche se potrebbero sembrare dei difetti, talvolta possono essere considerati anche dei pregi. Se si affida loro un lavoro si ha la certezza che questo venga eseguito nei migliori dei modi e consegnato nei tempi stabiliti.

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto: Bilancia – manipolatori

I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia possono essere considerati degli abili manipolatori. Sono alla continua ricerca dell’equilibrio, ma questo deve essere a modo loro. Grazie al loro fascino e all’armonia che li contraddistingue fanno credere agli altri di avere il controllo, in realtà sono estremamente fuorvianti. Quando qualcosa non va nel verso giusto, nascondono il problema fino a quando non diventa insostenibile.

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto: Scorpione – vendicativo

Lo Scorpione è un segno zodiacale estremamente vendicativo. Non osate mai fargli un torto, perché se lo ricorderà a vita e quando meno ve l’aspettate metterà in atto la sua vendetta. Mai farsi come nemico uno Scorpione, perché le sue vendette possono essere anche molto cattive. L’essere vendicativi, però, non è l’unico difetto di questo segno, in quanto peccano anche di orgoglio e presunzione. Tuttavia, sono tra i segni più energici e forti dello zodiaco.

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto: Sagittario – impazienti

I nativi del segno zodiacale del Sagittario sono sempre in continuo movimento. Amano fare mille cose, spostarsi da una città all’altra senza farsi alcun problema, ma sono anche molto impazienti. Mai farli attendere ad un appuntamento o peggio ancora, non presentarvi ad una cena. La loro impazienza può trasformarsi in aggressività e una volta che un Sagittario si è infuocato è meglio tenersi alla larga!

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto: Capricorno – sfiducia

Il Capricorno è un segno zodiacale che conta molto sulle sue uniche forze e per questo crede di essere sempre migliore degli altri. Non riesce a fidarsi delle altre persone, è sempre molto sfiduciato e fa molta fatica ad aprire il suo cuore agli altri. Questo forse è il suo difetto più grande. I doveri e gli obblighi di lavoro, poi, vengono sempre prima di tutto e di tutti, anche della propria famiglia e questo causa spesso dei litigi senza fine.

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto: Acquario – frivolezza

I nativi dell’Acquario hanno sempre mille cose da fare e sono sempre super impegnati. Lo sono così tanto che tendono a dimenticarsi le cose, non portare a termine nessun progetto e a perdersi in un bicchiere d’acqua. Per questo motivo vengono spesso considerati inaffidabili e di pensare solo alle frivolezze. Se siete innamorati di un Acquario non aspettatevi grandi gesti romantici, poiché fa molta fatica a dimostrare i suoi sentimenti.

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto: Pesci – smemorati

L’ultimo segno dello zodiaco, quello dei Pesci si contraddistingue per essere visionario. Se volesse, potrebbe fare grandi cose nella vita, basti pensare che Steve Jobs e Albert Einstein erano dei Pesci. Purtroppo, però, ha sempre la testa fra le nuvole, vive in un mondo tutto suo, pensa tanto, ma ascolta poco. Se gli raccontate qualcosa è molto probabile che se ne dimentichi un secondo dopo perché é estremamente sbadato. Inoltre, cambia idea di continuo ed è difficile stargli dietro.



Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di maggio 2021

Oroscopo Ariete
Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di maggio 2021

Oroscopo Acquario
Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di maggio 2021

Oroscopo Pesci
Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di maggio 2021

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di maggio 2021

Oroscopo Gemelli
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di maggio 2021

Oroscopo Cancro
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di maggio 2021

Oroscopo Leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di maggio 2021

I segni zodiacali che spezzano maggiormente il cuore
Oroscopo

I segni zodiacali che spezzano maggiormente il cuore

Ci sono alcuni segni zodiacali che hanno la tendenza a spezzare i cuori con facilità e senza il minimo tatto. Scopriamo quali sono.

Leggi di più