Le posizioni sessuali per ogni segno
Oroscopo

Le posizioni sessuali per ogni segno

C’è chi è passionale, chi ama sperimentare e chi non crede esista sesso senza amore. Scoprite le posizioni sessuali per ogni segno zodiacale.

L’oroscopo può rivelare diversi aspetti della propria personalità e influenzare le scelte. Le caratteristiche di ogni segno zodiacale, infatti, sono ben definite. Le stelle sono in grado di condizionare anche l’eros e il modo di approcciarsi sotto le lenzuola: c’è chi è passionale subito, chi si lascia andare dopo un po’, chi ama sperimentare e chi crede che non esista sesso senza amore. Se ancora non avete capito qual è la vostra posizione sessuale preferita, ecco cosa dicono le stelle in base al vostro segno zodiacale.

Le posizioni sessuali: Ariete

Se siete nati sotto questo segno, vi sentite dei veri e propri leader in ogni aspetto della vostra vita, anche sotto le lenzuola. A volte prepotenti, a volte un po’ aggressivi, a letto tendente a peccare di egocentrismo e rischiate di concentrarvi solo sul vostro benessere personale e non su quello del partner. Sicuramente non agite per egoismo, ma per raggiungere subito il vostro obiettivo. Dominanti come siete, la vostra posizione sessuale preferita è la reverse cowgirl sdraiata e, più in generale, tutte le posizioni dove siete voi a controllare tutto.

Le posizioni sessuali: Toro

Voi nati tra il 21 aprile e il 20 maggio, in amore, potete essere considerati i più abitudinari dello zodiaco. Non amate sperimentare cose nuove e il rischio non vi piace. Amate molto i piaceri della vita e il sesso, infatti siete piuttosto passionali. La vostra posizione preferita? Quella dell’elefante, con la donna stesa a pancia sotto e l’uomo dietro.

Le posizioni sessuali: Gemelli

I nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli hanno sempre voglia di provare cose nuove e sperimentare, anche sotto le lenzuola. Fare l’amore sempre nelle stesse posizioni vi annoia a morte, dovete per prima cosa divertirvi, altrimenti rischiate di non sentirvi a vostro agio. Una posizione che amate particolarmente è quella in ginocchio, forse un tantino scomoda, ma sicuramente divertente e strana, un po’ come voi.

Le posizioni sessuali: Cancro

Il segno zodiacale del Cancro è un segno d’acqua, un elemento che vi rappresenta molto e che è da sempre collegato ai sentimenti e alle emozioni. La Luna, onnipresente nel vostro segno, vi rende sensibili, volubili e qualche volta anche lunatici. Insomma, è assolutamente normale che anche la vostra sessualità assuma i contorni dell’amore. La vostra posizione preferita non poteva non essere super romantica, come quella del cucchiaio, dove al piacere si unisce la dolcezza di un abbraccio.

Le posizioni sessuali: Leone

Un segno di fuoco che vi rende caldi e sensuali come il sole cocente di agosto. Voi nati sotto questo segno avete una passione che vi arde dentro sempre e difficilmente rinunciate a soddisfare i piaceri. A volte, venite giudicati come degli egoisti in amore, in realtà avete una grande considerazione di voi stessi e date davvero tanto al vostro partner. Per quanto riguarda la vostra posizione preferita, dei dominatori come voi non possono che porsi al di sopra del partner.

Le posizioni sessuali: Vergine

Voi uomini nati sotto il segno zodiacale della Vergine, non amate sperimentare nuove posizioni con il vostro partner per una questione di timidezza, anche se la fantasia non vi mancherebbe. La vostra posizione preferita è quella del gatto, in cui l’uomo è sdraiato completamente sopra la donna e nasconde il viso dietro al collo di lei. Le donne della Vergine, invece, amano dimostrare quello che sono in grado di fare, per questo la posizione preferita è quella della carrozza, con l’uomo sdraiato sulla schiena e la donna a ponte sopra di lui.

Le posizioni sessuali: Bilancia

I nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, ovvero la Bilancia, amano molto l’equilibrio e l’armonia. Questo si rispecchia anche nella vostra vita di coppia e, ovviamente, sotto le lenzuola. La vostra posizione preferita non poteva non essere quella del missionario, un classico. Tuttavia, amate anche mettervi in mostra, per questo, talvolta, amate farlo in piedi per mostrare al vostro partner tutto il vostro corpo.

Le posizioni sessuali: Scorpione

La vostra riservatezza rischia spesso di farvi sembrare dei solitari, ma in realtà avete un animo passionale e appassionato che non disdegna le emozioni estreme. A contraddistinguervi avete anche una certa aggressività che, talvolta, tirate fuori anche sotto le lenzuola. Se volete qualcosa, non vi fermate fino a quando non lo otterrete. La posizione sessuale perfetta per voi è quella dell’altalena, visto che vi piace sia dominare che essere dominati.

Le posizioni sessuali: Sagittario

Il segno zodiacale del Sagittario è molto focoso e ama sperimentare a letto anche per sorprendere il partner. Voi nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre vi sentite spesso insofferenti e per attrarre il vostro partner sentite la necessità di offrirgli qualcosa di insolito e che possa entusiasmarli. La posizione preferita da voi Sagittario che vivete il sesso con intelligenza e curiosità è quella del 69 perché vi consente di dare e ricevere piacere nello stesso momento, cosa chiedere di meglio?

Le posizioni sessuali: Capricorno

Il Capricorno è un segno di Terra che a prima vista sembra spegnere qualsiasi tipo di passione. In effetti, non amate troppo le smancerie e le frasi ad effetto, siete troppo seri ed impegnati. Eppure, chi sa andare oltre le apparenze, sa bene che siete in grado di sedurre il vostro partner con fare deciso e determinato. Per soddisfare la passione che si nasconde in voi provale le posizioni che vi permettono di condurre il gioco. Il Capricorno è un segno molto legato alle ginocchia, pertanto, tutte le posizioni che contemplano il mettersi o il far mettere a carponi, non vi dispiacciano affatto.

Le posizioni sessuali: Acquario

Gli uomini nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario non sono eccessivamente sentimentali e durante il sesso non sentono il bisogno di guardare la partner negli occhi. Per questo, la vostra posizione ideale potrebbe essere quella dell’areoplano, con la donna inginocchiata, la testa prona, le braccia aperte e voi dietro. Le donne Acquario amano sperimentare nuove posizioni e farlo in posti insoliti. Una posizione che amano particolarmente è quella del Dirty Dancing in piedi con l’uomo con le spalle al muro e la donna appoggiata a lui con una gamba sollevata.

Le posizioni sessuali: Pesci

I nativi del segno dei Pesci sono una spugna di emozioni, abili a leggere il linguaggio del corpo e nulla gli si riesce a nascondere. Tra i segni è probabilmente quello più romantico dell’intero zodiaco. Non a caso, la vostra posizione sessuale preferita è quella del cucchiaio, molto intima e passionale, con il corpo completamente a contatto con quello del partner.

Foto Credit: Ketut Subiyanto da Pexels



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 22 aprile

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 21 aprile

I segni zodiacali che tornano più spesso con l’ex
Oroscopo

I segni zodiacali che tornano più spesso con l’ex

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 19 aprile

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 20 aprile

Coppie zodiacali vip più famose
Oroscopo

Coppie zodiacali vip più famose

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 18 aprile

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 17 aprile

Oroscopo Gemelli
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di maggio 2021

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Gemelli per il mese di maggio 2021. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più