Oroscopo Acquario per il mese di febbraio 2021

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno dell’Acquario nel mese di febbraio 2021.

Cara Acquario, quello che sta per cominciare è per te un mese molto importante.

Giove e Saturno si trovano nel tuo segno e questo mese saranno in perfetta congiunzione tra loro. A raggiungerli ci sarà anche Mercurio, che farà un lungo anello di sosta nel tuo segno.

Queste configurazioni astrali indicano chiaramente che sono in arrivo cambiamenti importanti, cambiamenti che parlano di consolidamento, struttura, ma anche di una nuova e più profonda saggezza.

Una saggezza che è frutto di lezioni di vita, di errori, di sviste, ma anche di tanto coraggio, impegno e sacrificio.

L’Acquario ha tutte le carte in regola per riprendere in mano la propria vita e per consolidare rapporti, progetti, alleanze, amori.

È arrivato il momento di aprirti alla vita con fiducia, positività e un pizzico di ottimismo in più.

Potresti ricevere una notizia inaspettata, come la proposta di una collaborazione, la conferma di un contratto, l’arrivo di un pagamento.

Sul lato pratico avere dalla propria parte Mercurio, Giove e Saturno consente anche di programmare o avviare progetti, anche impegnativi.

Gli Acquario che hanno lanciato la propria attività in questo periodo, cominceranno a vedere i primi risultati. Un aumento di clientela, contatti, chiamate, ma anche la capacità di sostenere brillantemente esami, concorsi, o trattative di una certa importanza sono i regali di questo nuovo cielo.

Un cielo che offre davvero tantissime occasioni di rilancio, e che devi cogliere senza esitazioni. Senza rimandare. Perché, come si suole dire, ci sono treni che passano una volta sola. E questo è uno di quelli.

Qualche disaccordo potrebbe far crescere in te un desiderio di indipendenza, oppure alcuni punti fermi potrebbero improvvisamente venire a mancare.

Cerca di far fronte alle difficoltà approfondendo i rapporti con i familiari e gli eventuali cambiamenti che potresti apportare nella relazione con essi.

Certo, la quadratura di Saturno con Urano, potrebbe anche rappresentare la fine di una relazione, ma parliamo solo di quelle relazioni che sono davvero arrivate al capolinea.

Naturalmente i transiti esprimo delle potenzialità: solo tu, in base alla tua storia personale, puoi sapere verso quale direzione ti spingono le energie in corso, la vita, il tuo sentire e soprattutto il tuo volere.

Focus on: SAGGE.



Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di ottobre 2021

Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di settembre 2021

Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di Agosto 2021

Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di luglio 2021

Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di giugno 2021

Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di maggio 2021

Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di aprile 2021

Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di marzo 2021