Videointervista a Carla Gozzi. Parte 3: i must have di ogni donna

Terzo e ultimo appuntamento con la maestra di stile Carla Gozzi, che ci rivela quali sono i capi che non possono mancare nel nostro guardaroba

La nostra chiacchierata con la style coach più amata della tv, Carla Gozzi, prosegue con altri importanti consigli di stile. Vista la stagione densa di cerimonie e matrimoni, le abbiamo chiesto di illuminarci una volta per tutte sul dress code ideale per non fare gaffe ai matrimoni e districarci nella giungla di regole e tradizioni. Scopriamo così quali sono i tabù riguardo ai colori degli abiti delle amiche della sposa e fino a che punto, invece, ci è concesso indossare i colori chiari come il bianco e il panna, e quelli scuri come il nero.
Approfittando della sua pluriennale esperienza le abbiamo chiesto anche quali siano gli abiti passpartout per l’estate e, più in generale, i must have e i capi che non possono mancare nell’armadio di qualunque donna, senza dimenticare gli abiti più adatti all’ufficio.
Con il suo gusto impeccabile Carla ci rivela anche l’importanza degli accessori e ci spiega in che modo sono realmente in grado di fare la differenza, permettendoci di personalizzare un abito nelle varie occasioni della giornata. Infine la conduttrice di Ma come ti vesti?! ci rivela l’uso ideale e corretto di pochette e clutch, dandoci appuntamento alla prossima stagione autunno/inverno per nuovi consigli di stile!

Per non commettere errori di stile, non perdete la prima parte della video intervista a Carla Gozzi, nella quale scoprire le tre fondamentali regole da tenere sempre a mente per realizzare look impeccabili e su misura. E infine seguite i consigli di Carla in fatto di abbigliamento estivo e da spiaggia e scoprite tutto sui tacchi per non commettere mai un passo falso ed essere sempre impeccabili.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | UnaDONNA Lo Sa |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *