Videointervista a Carla Gozzi. Parte 1: gli errori di stile da evitare

Abbiamo invitato in redazione Carla Gozzi, la style coach più famosa della tv per chiederle di rivelarci i suoi preziosi consigli. Oggi ci parla della Carla’s Academy e degli errori di stile da non commettere mai…

La redazione di UnaDONNA.it ha ricevuto un’ospite molto speciale: Carla Gozzi, ovvero la style coach più amata del piccolo schermo. Famosa per programmi come Ma come ti vesti?!, Guardaroba perfetto e i recenti Un giorno per me e Dire, fare, baciare, l’esperta di moda ci ha dato tanti consigli sul look per la bella stagione e per molte altre occasioni.

Oggi vi proponiamo la prima parte della nostra chiacchierata con lei, in cui l’esperta di stile ci parla della sua Carla’s Academy, delle novità relative al corso di personal shopper e ci spiega anche in cosa consistono quelli per fashion stylist, fashion blogger e le altre proposte formative. Imperdibili le regole di stile che Carla ci rivela qui per andare dovunque, evitando in particolare i tre errori molto comuni tra tutte le donne. Se volete scoprire quali sono non vi resta che guardare la nostra video-intervista!


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Celebrity | UnaDONNA Lo Sa |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *