Carla Gozzi. Parte 2: tutto sui tacchi

Secondo appuntamento con la style coach Carla Gozzi, che in questa puntata ci parla delle scarpe più adeguate per l’ufficio e il tempo libero e ci dà preziosi consigli per il nostro outfit estivo

Dopo i primi preziosi consigli ascoltati nella prima puntata della nostra video-intervista alla style coach Carla Gozzi (Ma come ti vesti?!, Guardaroba perfetto, Un giorno per me, Dire, fare, baciare), ecco un nuovo appuntamento con le sue lezioni di stile ed eleganza. Questa volta la redazione di UnaDONNA.it l’ha interrogata sull’importanza del tacco in tutte le sue declinazioni e del suo corretto impiego in ufficio e fuori. Carla ci ha fornito tutte le precisazioni del caso, sottolineando che, in quanto “estensione della nostra spina dorsale”, il tacco è un elemento fondamentale che va adeguato alle varie situazioni.

Infine non potevamo evitare di chiederle consigli sull’abbigliamento e il look più adeguato da sfoggiare al mare e in spiaggia per poter essere glamour senza però essere mai eccessive.

Pronte a prendere appunti? Buona visione e non perdete anche la prossima puntata!

Attenzione: se avete un debole per le ballerine state a sentire cosa ha da dirvi a riguardo la maestra di bon ton, che ci parla anche dei mocassini, spiegandone l’origine e, di conseguenza, l’uso più adeguato…

Se invece state già pensando a cosa mettere in valigia per le vostre vacanze al mare e i vostri weekend balneari, ascoltate bene tutti i suggerimenti glamour dell’impeccabile Carla Gozzi che qui dispensa consigli per i look più appropriati a tutte le età e per ogni situazione.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | UnaDONNA Lo Sa |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *