"Chiara" Red Carpet - 79th Venice International Film Festival Pictured: Rocio Munoz Morales Ref: SPL5423657 090922 NON-EXCLUSIVE Picture by: Daniele Cifala / SplashNews.com Splash News and Pictures USA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 166 photodesk@splashnews.com World Rights, (Venice - 2022-09-09, Daniele Cifala / SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
La 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia sta per finire e Rocío Muñoz Morales stravolge il suo look. Sul penultimo red carpet ha rubato di nuovo la scena a tutti sfilando con un sinuoso abito di tulle e paillettes e una maxi coda da cavallo.
La madrina del Festival di Venezia si è fatta notare fin dal primo giorno, quando è arrivata con un cappellino destinato a diventare un trend dell’autunno. Nei giorni successivi, però, star come Cate Blanchett, Penelope Cruz, Tina Kunakey e Vincent Cassell, Timothèe Chalamet, Harry Styles, Tilda Swinton e Ana de Armas arrivata con un look che omaggiava Marilyn Monroe le hanno rubato la scena.
Rocío Muñoz Morales al Festival di Venezia (@Agenzia Fotogramma)
Rocío Muñoz Morales non si è preoccupata. Sapeva che presto avrebbe calato il pezzo da novanta e si sarebbe ripresa la scena. L’ha fatto la sera prima della chiusura della Mostra, alla prima del film “Chiara”, con un look che ha stupito tutti: un meraviglioso abito di tulle firmato De Core, con un bustier con scollo all’americana leggermente trasparente e gonna lunga e con le ruches tempestata di paillettes. L’attrice ha abbinato sandali con tacco a spillo e meravigliosi orecchini di diamanti di Cartier.
Ma ad attirare l’attenzione di tutti sono stati i suoi capelli: Rocío Muñoz Morales ha osato una coda di cavallo alta realizzata grazie a maxi extension, che le arrivava oltre le spalle.
Sul penultimo red carpet sono arrivati anche Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, freschi freschi di matrimonio proprio come Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che li avevano preceduti nei giorni scorsi.
Il campione olimpico e sua moglie sono arrivati al Lido da veri divi, lui con un abito elegante blu scuro abbinato a una t-shirt bianca stampata e sneakers dello stesso colore. Chiara Bontempi, invece, ha scelto un abito lilla a righine con spalline sottili e gonna lunga scampanata, abbinato a infradito, mini bag nera e occhiali da sole.
Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi (@Agenzia Fotogramma)
La sera, la coppia si è cambiata: sul tappeto rosso sono arrivati elegantissimi, lui con un completo total black e lei con un abito lungo rosa senza spalline.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…