Federica Pellegrini e Matteo Giunta: coppia “black” a Venezia

05/09/2022

Si sono sposati soltanto una settimana fa, a Venezia, con una cerimonia da sogno alla quale era seguito un party favoloso. E adesso Federica Pellegrini e il suo ex allenatore e attuale marito, Matteo Giunta, sono tornati in Laguna per partecipare alla Mostra del cinema di Venezia.

Federica Pellegrini premiata a Venezia

Il loro arrivo ha scatenato i fotografi, che non smettevano di fotografarli e chiedere almeno un bacio. La coppia li ha subito accontentati, mostrandosi più glamour e innamorata che mai. Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono arrivati per partecipare, in qualità di ospiti, ai Filming Italy Best Movie Award, dove l’ex nuotatrice ha vinto il Best Movie Sport Award per il documentario “Underwater“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Se la “signora Giunta” si emoziona…

“Sono felice come non avrei mai immaginato di poter essere”, ha detto Federica Pellegrini, spiegando che essere chiamata “signora Giunta” le piace molto. «Ancora non ci rendiamo bene conto di quello che è successo”, ha spiegato, “siamo un po’ ancora sulle nuvole, questa settimana è passata così in fretta! Non ce ne siamo neanche accorti. Ieri ci hanno ricordato che siamo sposati da sette giorni. Ma come, sul serio?».

Il viaggio di nozze può attendere

Dopo le nozze, la coppia avrebbe dovuto partire per il Nord America. Invece, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono ancora in Italia. «Il viaggio di nozze deve attendere”, ha spiegato Federica Pellegrini, “non partiremo subito per impegni lavorativi, lo sapevamo che ci saremmo mossi durante le vacanze di Natale. Vorremmo tornare nei nostri posti del cuore. Gli Stati Uniti soprattutto, perché ci mancano molto».


Leggi anche: Chi è Matteo Giunta, fidanzato di Federica Pellegrini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: coppia glamour

Per l’occasione, la coppia ha scelto un look coordinato sui toni del black: abito nero lungo di Armani per Federica Pellegrini e completo scuro con camicia bianca per Matteo Giunta. In particolare, il vestito della Divina toccava terra ed era composto da un bustier a cuore senza spalline e un maxi spacco laterale. L’ex nuotatrice ha abbinato un paio di sandali neri con i listini e ha lasciato i capelli sciolti.

Matteo Giunta senza cravatta

Matteo Giunta ha detto no alla cravatta: sul red carpet portava la camicia sbottonata sul colletto. Entrambi, poi, portavano due gioielli preziosissimi: le loro fedi in platino. Il simbolo del loro amore e del desiderio di costruire insieme una famiglia.

Foto copertina: Credit agenzia Fotogramma