Venezia 79, Timothée Chalamet è nudo a metà: fan in delirio

03/09/2022

La vera star della Mostra del cinema di Venezia? Timothée Chalamet. Gli è bastato arrivare sul tappeto rosso per rubare la scena a tutti. Appena sbarcato al Lido, è stato accolto da un coro di applausi e dalle urla e dai flash delle fan assiepate ovunque nella speranza di farsi un selfie con lui. Quando, poi, ha sfilato sul red carpet, ha lasciato tutte senza fiato.

Timothée Chalamet: a Venezia è un cannibale

A Venezia Timothée Chalamet si è riunito con il suo pigmalione, Luca Guadagnino, con il quale ha presentato il film “Bones and All”, una storia di amore e cannibalismo. “Quest’uomo mi ha cambiato la vita”, ha scritto il giovane attore su Instagram pubblicando una loro foto insieme e dando appuntamento alla proiezione del film. Dove è arrivato con un look che ha oscurato i meravigliosi abiti sfoggiati dalle tante colleghe già presenti in Laguna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet Fan Account (@txchlmet)

Completo rosso e schiena nuda

L’ingresso di Timothée Chalamet sul red carpet è stato preceduto da un boato della folla. L’attore si è presentato con look genderless super audace: un completo rosso sfumato composto da pantaloni lucidi e un top intrecciato a mo’ di foulard che lasciava la schiena completamente nuda. L’abito è stato realizzato per lui dal designer Haider Ackermann. L’idolo della generazione Z non ha lesinato autografi e sorrisi, fin dal suo arrivo al Lido in motoscafo.


Leggi anche: Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet Fan Account (@txchlmet)

Le altre star sul tappeto rosso

Timothée Chalamet non era solo. Sul red carpet con lui c’era Taylor Russel, protagonista con lui del film, che sfoggiava un sofisticatissimo abito di Balenciaga Couture. E anche Chloe Sevigny con un vestito griffato Gucci che lasciava scoperti i fianchi e l’ombelico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bones and All (@bonesandallfilm)

Timothée Chalamet è fidanzato?

Nelle ultime settimane, le fan di Timothée Chalamet sono impegnate nell’arte di scoprire chi è la sua nuova fidanzata. L’attore ha una serie di ex molto famose: da Lourdes Leon, la figlia di Madonna, alla quale è stato legato quando aveva 17 anni e frequentavano la stessa scuola di New York a Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, non la quale è stato fidanzato per un anno e mezzo.

Una passione per le modelle

Conosciuta sul set del film “Il re”, nel 2019 si presentarono insieme proprio al Festival di Venezia. Poi furono pizzicati a baciarsi in vacanza in Italia, a Capri. Ma la storia è finita e pochi mesi dopo, nel giugno del 2020, Timothée Chalamet è stato fotografato mentre baciava in Messico l’attrice e modella Eiza González. Un amore durato pochissimo: in autunno i due erano di nuovo single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet Fan Account (@txchlmet)

Chi è la misteriosa accompagnatrice?

Lo scorso aprile la bomba: Chalamet è stato pizzicato a baciarsi con una ragazza al Coachella, il famoso festival musicale che si svolge ogni anno in California. Chi sia la fortunata non si sa, anche se i fan sui social avanzano varie ipotesi: dalla modella e attivista Sarah Talabi alla top model Rebecca Maude, fino a Cindy Kimberly, anche lei modella, olandese. Che sia davvero la fortunata?


Potrebbe interessarti: Fashion influencer: i profili da seguire per essere alla moda

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma