Ops!Shades: la collezione di occhiali da sole

Per l'estate 2014 marchio di bijoux Ops!Objects crea in collaborazione con Quay Australia una linea di eyewear: nasce Ops!Shades

04/07/2014

Ops!Objects è pronto a lanciare una novità per l’estate 2014: solo che questa volta non si tratta di bijoux, bensì di una collezione di occhiali da sole di tendenza firmati con il nome di Ops!Shades.

Gli occhiali da sole Ops!Shades nascono dalla collaborazione tra Ops!Objects, il brand italiano di gioielli per donne alla moda, orologi, e Quay Australia, marchio australiano produttore di eyewear.

Le proposte per quest’estate sono una rivisitazione esclusiva dei modelli must have che hanno conquistato sia le celebrities hollywoodiane che ragazze al passo con le tendenze.

Ops!Kitti

Il primo modello presentato è l’occhiale da sole Ops!Kitti, creato con una montatura dalle tonalità dolci e tenui ma divertenti allo stesso tempo: fucsia, giallo, verde acqua, viola, nero e con fantasia animalier.
La forma scelta per Ops!Kitti è la montatura a gatto: molto femminile e dal sapore retrò.

Ops!Venna

Un altro modello è l’Ops!Venna, con montatura leggermente quadrata e, come vuole la tendenza dell’estate 2014, proposti con le lenti specchiate.
I colori spaziando dal viola chiaro alrosa pastello, fino al bianco e grigio.