Occhiali da sole Ray Ban 2014
Tra le tantissime novità nella collezione primavera-estate 2014 di Ray Ban, spiccano i modelli più classici, come gli Aviator e le lenti a goccia
Ray Ban Wayfarer
Da sempre il noto marchio di occhiali da sole propone numerosi modelli adatti ad ogni viso. Per questa stagione le novità sono molte, a partire dalle montature colorate e stampate, come ad esempio il nuovo modello Original Wayfarer Urban Camouflage. Nemmeno Ray Ban sa resistere al trend di stagione della stampa comouflage, e la propone sulle asticelle, nelle tonalità dell’arancione e del blu.
Un altro modello, davvero molto simile al precedente, è l’Original Wayfarer Ice Pop, nelle nuance tipicamente primaverili, come i colori fluo che vanno dal rosa, all’arancio passando per l’azzurro.
Leggi anche: Occhiali da sole 2020: i modelli più trendy
Ray Ban Aviator
Anche quest’anno come ogni stagione è impossibile rinunciare ai classici modelli firmati Ray Ban, come il Clubmaster Folding, con lenti delle differenti tonalità di colori, e l’Aviator full color, dove in questa stagione il brand opta per un’estate super colorata, partendo dal giallo acceso fino al verde.
Attualmente molto di tendenza è il modello chiamato Erika Velvet Edition, dalla forma leggermente arrotondata, dalla montatura ricoperta con tessuto vellutato e lenti a specchio, altra forte tendenza di stagione. Questi occhiali da sole li troviamo nei nuovi colori proposti nella collezione spring-summer 2014, come l’arancione, l’azzurro e il viola.
A goccia
Molto amati ed utilizzati in ogni stagione, sono il genere dalla forma a goccia: ed ecco che Ray Ban li propone con il modello Cats 5000, con montatura tutta nera e lenti a contrasto di colori, molto accesi e soprattutto fluo.
Adesso, sta a noi scegliere! Difficile, non è vero?