I braccialetti dell’estate 2014

Quest'estate puoi dirlo... con un bracciale. I più famosi brand di gioielli propongono braccialetti divertenti e multicolor che esprimono l'umore di chi li indossa. Ecco le ultime uscite

Braccialetti WORD IT
Braccialetti WORD IT
  • Braccialetti WORD IT
  • Braccialetti della linea WORD IT
  • Bracciali Gispsy
  • Bracciale Dudu rigido sagomato effetto granito turchese (9,95 euro)
  • Bracciale Dudu rigido lavorato color fragola (9,95 euro)
  • Bracciale Dudu rigido lavorato con il verde (9,95 euro)
  • Bracciale Dudu rigido lavorato color avorio (9,95 euro)
  • Bracciale Dudu elastico ciondolo stella fragola (12,95 euro)
  • Bracciale elastico ciondolo pesce turchese, Dudu
  • Bracciale Dudu due stelle marine colore rosso (14,95 euro)
  • Bracciale Dudu catena con stella marina rosso (17,95 euro)
  • Bracciale Birikini Funny in caucciù azzurro
  • Le diverse versioni dei bracciali WORD IT
  • Bracciale Birikini Funny in caucciù giallo
  • Braccialetto Birikini Funny in caucciù rosso
  • Morellato Colours in alluminio (13 euro)
  • Morellato Colours in alluminio con drops in silicone e cristalli (45 euro)
  • Morellato Colours in alluminio con drops in silicone e cristalli (49 euro)
  • Morellato Colours in alluminio, drops in silicone e cristalli (49 euro)
  • Morellato Colours in alluminio e drops in silicone e cristalli (49 euro)
Con l’estate… al braccio grazie alle coloratissime e multiformi versioni di bracciali e braccialetti proposti per questa estate dalle più famose griffe di gioielli. In corallo o alluminio anodizzato, laccetti di seta dal design apparentemente semplice ma in realtà ricercato, multicolor o con una nuance unica, l’estate 2014 si sfoggia anche al polso in un rincorrersi di glamour e gioco, personalità e divertimento.

Bracciali WORD IT, un nuovo modo di comunicare

Come ti senti oggi? Intoccabile? Imprevedibile? Gipsy? Se ti senti questo e molto altro ancora dillo con i bracciali WORD IT che stanno letteralmente spopolando. Donne e ragazze, cool hunters e modelle, vip e blogger si sono fatti conquistare da questo modo nuovo e così immediato di comunicare. Ma anche di provocare, incuriosire, rompere il ghiaccio e soprattutto di giocare. I bracciali WORD IT si indossano da solo o più di uno creando giochi di colore e lanciando messaggi ogni volta diversi con libertà, naturalezza e un pizzico di sfrontatezza. Il risultato è un look… tutto tuo, sofisticato e modaiolo, esibizionista o discreto. Lo decidi soltanto tu! Davvero facili da indossare, questi braccialetti, realizzati a mano e totalmente made in Italy, sono lacci di crêpe di seta in una varietà infinita di colori ‘cool’ ognuno caratterizzato da un messaggio diverso che ovviamente si abbinerà al polso di chi lo sfoggia. Iper-chic nella ricercatezza del colore della seta e nella noncuranza del laccio legato al polso secondo il proprio stile personale. Della serie nulla è lasciato al caso, anche la confezione dei braccialetti WORD IT è fashion: una delicata busta quadrata di cartone,  profilata di filo dello stesso colore del bracciale e ricoperta di timbri come una busta postale che ha in serbo un messaggio, rigorosamente top secret e da svelare soltanto… al polso!

WORD IT bracciali
Braccialetti della linea WORD IT

Bracciali Dudu, i toni del mare e del corallo al polso

L’azzurro del mare e il rosso del corallo prende forma nella nuova collezione di bijoux firmata Dudu Prêt à Porter, brand tutto italiano nato nel 2005 che in poco tempo si è affermato come icona di una grande nicchia del bijou. I bracciali, come tutti gli altri monili proposti, donano un fascino semplice e sottile, regalando al look la freschezza e il tocco dei colori del mare e del corallo che esaltano al massimo la femminilità. Per questa estate Dudu Prêt à Porter gioca con i soggetti marinari delle stelle, dei cavallucci marini e dei pesci. Colori vitaminici e vivaci, tinte molto in voga nella stagione estiva che donano al look decisamente una marcia in più. Molto pratici ma allo stesso tempo fashion i braccialetti elastici a palline con il ciondolo pendente, stella marina o cavalluccio. Più ‘rigorosi’ e per eventi impegnati quelli rigidi, più grandi e ‘solenni’, sempre nella nuance fresca dell’azzurro o in quella più calda del rosso. Il tutto a prezzi assolutamente abbordabili, il che non guasta, acquistabili anche on line sul sito del brand.

Bracciale Dudu
Bracciale Dudu catena con stella marina rosso (17,95 euro)

Un’estate divertente e colorata con i Birikini

Estate fa rima con easy e la linea dei braccialetti del brand Birikini è l’ideale per una stagione all’insegna della praticità e del divertimento multicolor. Si tratta di una linea di bracciali simpatici e coloratissimi per un look da sfoggiare durante le vacanze estive, soprattutto per le giovanissime. La collezione Birikini Funny comprende monili realizzati interamente in morbido caucciù e altri materiali anallergici. Il logo è il divertente trenino birikino nei colori blu, rosso, giallo, rosa, verde, lilla, azzurro, argento, nero e bianco multicolor. Design comodo ma al tempo stesso grazioso e appariscente per un bracciale che sta conquistando tutti, donne e uomini che amano essere sempre alla moda.

Birikini Funny
Braccialetto Birikini Funny in caucciù rosso

Be more, bracciali da vivere Morellato

La collezione Morellato dell’estate 2014 si chiama Colours: bracciali e gioielli con catena in alluminio anodizzato colorato e tantissimi drops colorati assortiti  in silicone. La particolarità è che a ogni colore corrisponde un’emozione: è possibile arrivare anche a 100 combinazioni! La scelta può spaziare dalla semplice catena in alluminio senza alcun ciondolo e di colori diversi ai bracciali più strutturati dove nella catenina in alluminio ‘giocano’ divertentissimi drops in silicone che in alcune versione hanno anche dei cristalli inseriti. Orsetti, coccinelli, tartarughine e civette si accompagnano a fiori, cuoricini e palle e a tantissime altre forme per creare il ‘tuo’ bracciale. Più drops hai, più ti diverti!

Morellato Colours
Morellato Colours in alluminio con drops in silicone e cristalli (45 euro)


Vedi altri articoli su: Gioielli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *