Louis Vuitton, occhiali da sole estate 2014
Eleganti, femminili e alla moda: sono gli occhiali della stagione, firmati dalla maison francese Louis Vuitton
Vediamo quali sono i modelli più fashion per questa estate.
Amber
Per un tocco di femminilità ed eleganza ci sono gli affascinanti occhiali da sole Amber, con dettagli raffinati grazie alle asticine decorate con fiori monogram in metallo. Gli occhiali Amber sono disponibili nei colori più trendy della stagione: fucsia, viola e blu.
Petite Viola Pilote
L’occhiale da sole Petite Viola Pilote rappresentano il classico modello a goccia che Louis Vuitton reinterpreta in uno stile più elegante e alla moda. Questi occhiali sono stati creati con un’esclusiva montatura di metallo e rivestiti nell’iconica stampa monogram.
Berry
Eleganti ed esclusivi: è così che Louis Vuitton definisce gli occhiali da sole Berry. Comodi da indossare con qualsiasi look, vengono proposti con una montatura dai dettagli raffinati che donano modernità e originalità.
Soupcon Oval
Altro modello firmato dalla maison è il Soupcon Oval: all’apparenza si tratta di occhiali da sole molto semplici, ma che si distinguono per le cerniere ispirate all’iconica forma a “S” e per lo stile casual ma allo stesso tempo sofisticato.
Obsession GM
È il modello più moderno della collezione spring-summer 2014. L’occhiale da sole Obsession GM è la reiterpretazione del classico occhiale della linea Obsession Louis Vuitton. Per questa stagione viene ricreato con il motivo monogram e con la montatura squadrata oversize: da indossare per un’eleganza senza tempo.
Leggi anche: Occhiali da sole 2020: i modelli più trendy
Hortensia
Super glamour sono gli occhiali da sole Hortensia, nel colore nero, con un’elegante forma quadrata e dettagli con i fiori monogram posti sugli angoli del viso.
Anemone
Per un look femminile e retrò, Louis Vuitton opta per gli occhiali da sole Anemone in stile anni ‘70 multicolor, realizzati con montatura squadrata oversize e stanghette basse ondulate.
Petite Soupcon Carré
Nella collezione di Louis Vuitton non mancano gli eyewear con la stampa animalier, infatti li propone nell’occhiale da sole Petite Soupcon Carré. Perfetti per dare un tocco iperfemminile ed elegante a qualsiasi outfit estivo.
Charlotte
Semplici e pratici: sono gli occhiali da sole Charlotte by Louis Vuitton e proposti nella montatura quadrata e nei colori che vanno dal nero al fucsia. È l’accessorio ideale da sfoggiare sia con un look casual-chic, che con un outfit più bon ton e sofisticato.
Obsession MM
Altro modello presentato dalla maison francese è l’Obsession MM, creato in una graziosa montatura arrotondata e nel color pearl con dettagli glitter, che li rende ancor più femminili e glam.
Laurel
Ultimo modello, molto di tendenza per l’estate 2014, è l’occhiale da sole Laurel, dalla forma ovale e con fiore monogram laccato sulle lenti, nella tonalità del marrone.
Potrebbe interessarti: L’oroscopo degli occhiali da sole