Lorella Signorino, abiti fru fru per le sere d'estate
Tempo d’estate, di scoprire le gambe e indossare capi leggeri e colorati, che seguono i trend della stagione tra stampe black and white, pois, total black di pizzi e fantasie etniche-chic.
Per molti le ferie sono vicine e la notte di Ferragosto è ormai prossima: cosa mettere in valigia e cosa indossare per una delle notti più magiche dell’estate? Noi abbiamo la risposta: gli abiti di Lorella Signorino.
Qualità e creatività, in una parola Made in Italy: quella sicurezza tutta italiana che piace all’estero e che è di casa a Carpi, la stessa città che ha visto la nascita di un altro colosso della moda nostrana, la Blufin S.p.A. di Anna Molinari (Blumarine e Blugirl).
Dopo una laurea in economia e l’aver collaborato con importanti brand internazionali del calibro di Gap e Victoria’s Secret, la stilista ha deciso di mettersi in proprio e concentrarsi sui dettagli che rendono un capo unico e femminile. Missione compiuta con gli abiti leggeri e variopinti che ritroviamo nella collezione spring-summer 2014: minidress che danzano nell’aria con le gonne a ruota che danno quel tocco retrò che non guasta mai. Tessuti innovativi, proprio come il design proposto, ricami preziosi e un incredibile tailoring rendono preziosi questi capi dal savoir-faire tipicamente italiano.
Disponibili in cotone stampato, tra inserto in tulle con micro pois e ricamato jacquard con motivo maiolica blu, sottogonna in crinolina separabile: eleganti e sbarazzini, non sono perfetti da sfoggiare per le calde serate d’estate?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…