Lorella Signorino, abiti fru fru per le sere d'estate
Tempo d’estate, di scoprire le gambe e indossare capi leggeri e colorati, che seguono i trend della stagione tra stampe black and white, pois, total black di pizzi e fantasie etniche-chic.
Per molti le ferie sono vicine e la notte di Ferragosto è ormai prossima: cosa mettere in valigia e cosa indossare per una delle notti più magiche dell’estate? Noi abbiamo la risposta: gli abiti di Lorella Signorino.
Qualità e creatività, in una parola Made in Italy: quella sicurezza tutta italiana che piace all’estero e che è di casa a Carpi, la stessa città che ha visto la nascita di un altro colosso della moda nostrana, la Blufin S.p.A. di Anna Molinari (Blumarine e Blugirl).
Dopo una laurea in economia e l’aver collaborato con importanti brand internazionali del calibro di Gap e Victoria’s Secret, la stilista ha deciso di mettersi in proprio e concentrarsi sui dettagli che rendono un capo unico e femminile. Missione compiuta con gli abiti leggeri e variopinti che ritroviamo nella collezione spring-summer 2014: minidress che danzano nell’aria con le gonne a ruota che danno quel tocco retrò che non guasta mai. Tessuti innovativi, proprio come il design proposto, ricami preziosi e un incredibile tailoring rendono preziosi questi capi dal savoir-faire tipicamente italiano.
Disponibili in cotone stampato, tra inserto in tulle con micro pois e ricamato jacquard con motivo maiolica blu, sottogonna in crinolina separabile: eleganti e sbarazzini, non sono perfetti da sfoggiare per le calde serate d’estate?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…