Febbre a 90, perché anche questa estate siamo ossessionati dagli anni 90
Dagli accessori ai look: gli anni Novanta stanno per tornare e conquisteranno la nostra estate!

Febbre a 90
Le Spice Girls, Beverly Hills 90210, il Tamagotchi e il Festival Bar in tv: gli anni Novanta sono davvero indimenticabili e sono tutt’altro che superati. Anche quest’anno infatti i mitici Nineties ci terranno compagnia con tanti grandi ritorni, soprattutto nella moda, che ci faranno amare ancora di più quel decennio magico.
Anni Novanta: il ritorno dei trend nell’estate 2019
Preparatevi ad un salto indietro nel tempo perché gli anni Novanta stanno per tornare. Con l’arrivo dei mesi caldi infatti la moda ha deciso di attingere a piene mani al passato, rubando trend e must have che hanno influenzato un’intera generazione e che ancora oggi fanno sospirare molti nostalgici.
Dallo street style alle passerelle, sino ai social: preparatevi alla febbre a 90!
D’estate tornano i trend anni Novanta: le mollettine
Gli accessori più cool dell’estate? Senza dubbio le mollettine stile anni Novanta, coloratissime o glitterate, perfette per dare un tocco glam a ogni acconciatura. Di gran moda anche le forcine, decorate con le perle, un must have della stagione estiva 2019.
Visualizza questo post su Instagram
D’estate tornano i trend anni Novanta: gli occhiali con lenti colorate
Gli occhiali da sole per l’estate 2019 sono rigorosamente con le lenti colorate, come andavano di moda negli anni Novanta. Maxi o mini, l’importante e che presentino delle lenti sull’aranciato o blu, perfetti sia in spiaggia che in città.
Visualizza questo post su InstagramDiscover Ray-Ban Beat, the frames dedicated to Summer and festival-goers
D’estate tornano i trend anni Novanta: il cerchietto
Fra i must have degli anni Novanta c’era il cerchietto, che quest’estate torna in versione maxi. Bombato e in suede è già l’oggetto del desiderio di tutte le fashion addicted, sfoggiato anche da Kate Middleton e Meghan Markle, perfetto da abbinare a vestitini leggeri per creare un look bon ton.
D’estate tornano i trend anni Novanta: il marsupio
A tracolla oppure in vita, il marsupio anni Novanta è quello che non può mancare nell’armadio dell’estate. Comodo e super trendy, si adatta a qualsiasi look regalandogli un tocco in più. Potete sceglierlo total black per una serata mondana oppure super colorato per non passare inosservati. Online e negli store si trovano numerosi modelli, da quelli creati dai brand luxury a quelli low cost.
Visualizza questo post su Instagram
D’estate tornano i trend anni Novanta: il fluo
Vi ricordate i top fosforescenti e le mini che sembravano colorate con l’evidenziatore? Il must degli anni Novanta torna con prepotenza nell’estate 2019. Quest’anno l’outfit più desiderato sarà quello fluo. Giallo, verde e fucsia invaderanno i nostri armadi, ma anche i beauty case con make up con ombretti, matite e mascara. Il segreto per non esagerare? Puntare su accessori dai colori neutri.
Visualizza questo post su Instagram
D’estate tornano i trend anni Novanta: la musica
Ma lasciamo un attimo da parte la moda per concentrarci su un altri degli aspetti più amati in assoluto degli anni 90: la musica. Se dici anni 90 dici Backstreet boys, Spice Girls, Aqua, Eiffel 65, 883, Ricky Martin, Lunapop e tanto altro.
Se siete nostalgici di queste armonie e di questo mood c’è una serata pazzesca che vi aspetta: venerdì 21 al Carroponte c’è “Febbre a 90” una festa dedicata alla musica, allo stile e alle icone che hanno segnato gli anni 90.
Seguiteci sui nostri social, potreste avere la chance di accaparrarvi dei biglietti per il party anni 90 numero uno in Italia!