Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Le pochette o mini bag sono un must have per la primavera estate 2019. Scopriamo tutti i modelli più belli.

14/06/2019

Piccole, compatte ed essenziali, stiamo parlando delle pochette, ossia mini bag in cui riporre solo lo stretto necessario, come smartphone e rossetto.

Queste borsette sono perfette da sfoggiare in estate, quando tutto il look diventa minimale; perfette da abbinare con un outfit da sera e, al tempo stesso, bellissime per completare un look da giorno acqua  e sapone.

Scopriamo tutti i modelli più belli assolutamente da avere!

Pochette in velluto

Le pochette in velluto sono un vero e proprio passpartout da sfoggiare sia in inverno sia in primavera. Sofisticate ed eleganti, queste mini bag si abbinano sia con un look classico da sera sia con un outfit casual da giorno.

Pochette in pelle

Semplici e mai scontate le pochette in pelle sono un grande classico, che non può mancare nel guardaroba femminile. Per la primavera estate 2019 optate per un modello in pelle monocolore effetto martellato o pitonato, magari arricchito da dettagli e inserti metallici color oro.

Pochette in tessuto stampato

Frizzanti, originali e divertenti, le pochette in tessuto stampato sono perfette da sfoggiare in estate. Noi vi consigliamo di optare per un modello colorato, magari con una stampa geometrica dalle nuance vitaminiche.

Pochette con tracolla rimovibile

Le pochette con tracolla rimovibile sono un passpartout da poter sfoggiare sempre. Pratiche e comode come delle classiche crossbody bag si abbinano sia a un look casual sia con un look da cerimonia, femminile e sofisticato.

Pochette rigida

La pochette rigida è un vero e proprio gioiellino da poter indossare con un outfit da sera, oppure, da aperitivo.

Si tratta di un accessorio compatto e dalla forma geometrica, spesso impreziosito da una chiusura a scatto e dettagli shining.