Chiara e Valentina: sfida sexy a casa Ferragni

01/07/2022

Ma che cosa combinano le sorelle Ferragni? Mentre Francesca, che ha da poco partorito, è alle prese con il suo piccolo Edoardo, Chiara e Valentina si scatenano sui social network a suon di foto e video hot. Che abbiano deciso di fare scoppiare un incendio sul web? Forse la loro è una sfida tra sorelle. Ma chi la vincerà?

Chiara Ferragni sfida la censura

In fatto di look, Chiara Ferragni ci ha abituati alle provocazioni: da sempre i suoi scatti sfidano la censura di Instagram. Eppure, nelle ultime settimane la temperatura sulle sue pagine social si è innalzata e Chiara osa sempre di più. Top trasparenti indossati senza il reggiseno, pantaloni sfilacciati che non lasciano spazio alla fantasia indossati per mostrare il “di dietro” agli haters, topless con i capezzoli coperti da due ciliegine per evitare che Instagram censuri le immagini, nudi integrali nella vasca da bagno e anche fuori, con lei che si mostra coperta solo di schiuma e bolle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il naked dress per “liberare i capezzoli”

Fino al tanto chiacchierato naked look: la maglietta firmata Jean Paul Gaultier che mimetizza l’effetto “nudo” con tanto di capezzoli. Indossarla è come andarsene in giro senza niente addosso, ma contemporaneamente non mostrare un centimetro di pelle. Per non incorrere nella censura, Chiara Ferragni l’ha sfoggiata su Instagram con due cuoricini a coprire le parti più hot. Salvo poi, al grido di “Il mio corpo, la mia scelta”, invitare i fan ad andare ad ammirarla su Twitter, che non è così rigido in fatto di capezzoli.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

La svolta sexy di Valentina Ferragni

Ma quello che ha colpito tutti è stata la svolta sexy di Valentina Ferragni. La sorella dell’influencer italiana più famosa non si era mai spinta così tanto oltre le frontiere della sensualità. Eppure, da giorni è come se avesse raccolto una sfida e, a ogni provocazione di sua sorella Chiara, risponde alzando sempre più l’asticella. Costumi sgambati, oblò maliziosi, minidress. All’ultima sfilata Fendi, durante la fashion week maschile, si è addirittura presentata con un blazer-dress dalla scollatura profonda, indossato senza niente sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Con il reggicalze in una stanza d’hotel

E che dire delle foto con tanto di reggicalze e autoreggenti? Sfrontata e bellissima, Valentina Ferragni si è fatta immortalare in piedi, in una stanza d’hotel, con addosso solo l’intimo nero ricoperto di strass arcobaleno di Oséree. “Oggi scatto una nuova campagna di lingerie”, ha scritto lasciando intravedere un tatuaggio sul fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni balla sul palo

Per non parlare dei video dove si esibisce in una sensualissima pole dance. Ormai non si contano: non passa settimana che non ne pubblichi uno.
Da qualche anno Valentina Ferragni allena il suo fisico ballando sul palo. La disciplina sportiva è un mix tra ginnastica e danza con la pertica: un training molto intenso che scolpisce il corpo e la aiuta a sfidare sé stessa e i suoi limiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Non è un caso se ultimamente la sorellina di Chiara Ferragni si mostra più sicura che mai. In bikini super succinti e accompagnata da musiche sensuali, l’imprenditrice e influencer stuzzica i fan ruotando sapientemente attorno al palo. E allora: chi è più sexy, lei o sua sorella Chiara?


Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma