Gli orecchini di Britney Spears sono a forma di… carta igienica!

01/07/2022

Le è bastato mostrarli su Instagram e gli orecchini di Britney Spears sono subito diventati virali. Le vendite sono schizzate alle stelle e le fan della popstar sono pronte alla guerra pur di aggiudicarseli. Infatti, non sono proprio orecchini comuni: si tratta di piccoli gioielli a forma di carta igienica.

Britney Spears: “Ho fatto l’upgrade”

Proprio così. “La mia carta igienica di perline”, ha scritto Britney Spears, “Penso di aver fatto l’upgrade”, ha aggiunto scherzando. E ha pubblicato la foto dei suoi ultimi giocosi gioielli: un paio di orecchini di perline a forma di toilet paper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Anche suo marito lo ha fatto…

La pop star sta vivendo un periodo da sogno. Dopo avere ottenuto grazie a un giudice la libertà da suo padre, che è stato per anni il suo tutore, nei giorni scorsi Britney Spears ha sposato il suo fidanzato Sam Asghari con una cerimonia e una festa favolose. La coppia è innamoratissima. “Lei è fantastica, tra di noi sta andando alla grande”, ha spiegato Sam, che ormai è lanciato nella carriera da attore.


Leggi anche: Britney Spears verso le nozze: tutto sull’abito da sposa

“Prima di Britney nessuno mi notava”

“Non sono stato davvero notato fino a quando mia moglie non mi ha dato questa fantastica piattaforma sulla quale lavorare”, ha ammesso il marito di Britney Spears, “apprezzo quello che ha fatto per me e le sarò sempre grato per questo. Non pretendo che le opportunità di lavoro mi vengano date per scontate e cerco davvero di rimanere positivo per tutto quello che mi sta accadendo”. Quindi ha aggiunto: “Il solo fatto di avere una relazione con qualcuno che ha ottenuto così tanto e così tante grandi cose in così giovane età mi sta insegnando davvero tantissimo. Lei dice: ‘Vai e prendi ciò che desideri’. Adora il fatto che sto lavorando e che voglia creare un’eredità per me e per la nostra futura famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari)

Il sogno di Sam Asghari

Voglio essere in grado di rendere felici i miei futuri figli e sentirgli dire un giorno: ‘Quello è mio padre. Voglio essere come mio padre!’. Alla fine della mia vita voglio essere in grado di avere una grande carriera, ma soprattutto voglio che le persone mi guardino con ammirazione: i miei cari, i miei figli, mia moglie”. Ci riuscirà: ultimamente Britney sembra trasformare in oro tutto ciò che tocca. Persino un paio di orecchini a forma di carta igienica.

Ora tutti li vogliono…

L’incremento improvviso delle vendite ha insospettito la designer che li ha creati, Licia Young, che non ci ha messo molto a scoprire che cosa era accaduto. “Il picco di vendite era dovuto al post pubblicato da Britney Spears”, ha spiegato la stilista a “Page Six”. E ha spiegato di avere iniziato a lavorare con le perline negli Anni Novanta, quando era ancora una ragazzina: “Vendevo i miei gioielli ai compagni di classe”, ha aggiunto, “erano carini, le ragazze li compravano, sono andata avanti ed è diventato un lavoro”.


Potrebbe interessarti: Britney Spears sposa con lo spacco. E bacia Madonna sulla labbra…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LiciaYoung Studios (@liciayoung_studios)

Gli orecchini di Britney Spears sono virali

L’idea degli orecchini a forma di toilet paper le è venuta due anni fa, durante il lockdown per il Covid. “Le persone non trovavano la carta igienica nei supermercati”, ha spiegato Licia Young, “gli orecchini sono diventati subito virali, tanto che ho assunto dodici amici perché mi aiutassero a realizzarli per soddisfare tutte le richieste”. Britney Spears li ha scoperti con due anni di ritardo. Ma se ne è innamorata e li ha postati su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LiciaYoung Studios (@liciayoung_studios)

Ecco cosa scrivono i fan a Britney Spears

Ora anche i suoi fan li vogliono. Il post di Britney Spears sfiora ormai il mezzo milione di like e le battute dei follower si sprecano. “Ne avevi bisogno”, “Un regalo di tuo marito Sam?”, “Qualcuno spieghi a Sam che esiste anche il bidet”, per citarne alcuni. Licia Young si diverte a rispondere a tutti. Dopo che un fan l’ha taggata e ha scritto “Santa cacca!”, la designer ha risposto scherzando: “Ho qualcosa anche per quello…”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma