Da Francesca Chillemi a Kylie Jenner: tutte sexy col body-perizoma

30/06/2022

Tra le prime a lanciarlo ci sono Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis, che hanno sfoggiato il body-perizoma di ispirazione Anni Ottanta già nel gennaio scorso. E adesso non c’è celeb, italiana e internazionale, che non ne vada pazza. Quasi tutte lo sfoggiano sotto i jeans, lasciando scoperti i fianchi.

Francesca Chillemi torna… Azzurra

Francesca Chillemi ha osato il body-perizoma con un look super sportivo. L’ex Miss Italia si è presa una breve pausa dal set dopo aver finito di girare, tra Napoli e Palermo, la serie tv “Viola come il mare”, dove è protagonista insieme al bellissimo attore turco Can Yaman.
Il primo luglio tornerà al lavoro: riprendono le riprese della fiction “Che Dio ci aiuti”, dove interpreta la fashion addicted Azzurra. Nel frattempo, Francesca Chillemi si diverte a proporre ai suoi follower spunti di stile. E, ovviamente, non può non puntare sul brand del suo fidanzato, l’imprenditore Stefano Rosso, figlio del fondatore di Diesel, Renzo Rosso.

Francesca Chillemi1200

Francesca Chillemi sexy con il body-perizoma (ph Instagram @francescachillemi)

Il body-perizoma di Francesca Chillemi è sporty

Nelle ultime ore Francesca Chillemi ha mandato in visibilio i fan pubblicando una sua foto con un body-perizoma firmato Diesel. Si tratta di un capo con una accentuatissima sgambatura e un maxi scollo sia davanti che sulla schiena. Il body ha l’etichetta del brand in bella vista sul retro. Sul sito di Diesel costa 75 euro. L’ex Miss Italia lo ha indossato con i jeans.


Leggi anche: Can Yaman insieme a Francesca Chillemi? Il fidanzato di lei reagisce

Il body-perizoma di Elettra Lamborghini ha le frange

Anche Elettra Lamborghini ha sposato il trend sexy del body-perizoma. Sul palcoscenico della serata di Radio Bruno Estate a Firenze, si è presentata con un look super audace: un body-perizoma bianco e con le frange iridescenti, sgambato e con un’ampia scollatura sulla schiena. Lo ha abbinato a guanti e cuissards bianchi. Ovviamente ha fatto ballare il pubblico esibendosi nella sua nuova hit “Caramello”, realizzata assieme a Rocco Hunt e Lola Indigo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Bruno (@radiobruno)

Chiara Ferragni ha anticipato il trend

Chiara Ferragni aveva lanciato il trend del body-perizoma già a settembre di un anno fa. Poi, a gennaio, lo ha ripreso sfoggiando un modello sexy, nero, a maniche lunghe e con una profonda sgambatura. L’influencer lo ha abbinato a un paio di pantaloni di pelle neri a vita bassa e con un paio di mule nere con il tacco alto e un dettaglio in piume sulla punta.
Nei giorni scorsi, invece, ha infiammato i suoi follower facendosi immortalare abbracciata a suo marito Fedez e con addosso un body trasparente pieno di strass. Supersexy e anche chic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Elisabetta Canalis sexy con i jeans

Anche Elisabetta Canalis ha anticipato tutti, sfoggiando già nel gennaio scorso un body-perizoma super sexy sui jeans con i tagli sui fianchi. Il trend le è piaciuto così tanto, che negli ultimi giorni non fa altro che pubblicare foto dove sfoggia un body più luminoso dell’altro: il primo è nero, furbo, può essere indossato anche come costume. Ma quello che ha conquistato i follower è dorato, senza sgambatura ma talmente attillato da mettere in evidenza tutte le sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Kylie Jenner con il costume sotto i jeans

All’estero, tra le prime a sfoggiare il trend del body-perizoma ci sono le Kardashian. Kim ne ha indossato uno abbinato a un paio di pantaloni oversize. Si tratta di un modello di Maximilian Davis super sgambato e con una profonda scollatura sul décolleté.
Ma la più originale è Kylie Jenner, che ha osato sfoggiare con i jeans il suo costume metallico. E adesso tutti la stanno imitando.


Potrebbe interessarti: Francesca Chillemi: grazie al marito dimentica Can Yaman

kylie jenner1200

Kylie Jenner sfoggia il costume con i jeans (ph Instagram @kyliejenner)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma