Chiara Ferragni incendia i social in topless con le ciliegine
In topless, con uno slip verde e un fiore nei capelli. Chiara Ferragni ha mandato in tilt Instagram con uno scatto bollente sotto il cielo di Marbella.
L’influencer è volata in Spagna per lavoro. Ospite di un resort di lusso, si è presa una pausa dagli impegni e si è rilassata in piscina, dove ha sfoggiato un bikini sexy, green e super low cost, come molti capi che indossa recentemente.
Il bikini di Chiara Ferragni costa solo 30 euro
Si tratta di un costume della nuova collezione di Calzedonia, più precisamente della linea Mykonos. Lo slip è un modello alla brasiliana con vita sagomata a V fronte e retro e sgambatura alta in stile Anni Ottanta. Costa 10 euro. Il reggiseno è a triangolo scorrevole con coppe estraibili, senza ferretto e in tessuto crinkle dall’effetto tridimensionale. Le spalline con asola finale permettono l’inserimento nel giroschiena o l’allacciatura dietro la nuca. La chiusura posteriore è con un laccio sottile. Costa solo 20 euro. Peccato che Chiara Ferragni lo abbia tenuto addosso solo per poco.
Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni mamma in topless
Uscita dall’acqua, infatti, l’influencer si è messa in topless e ha subito condiviso uno scatto con i suoi follower, coprendo però i seni con due ciliegine. “My body my choice“, cioè “Il mio corpo, la mia scelta”, ha scritto Chiara Ferragni che con questo gesto ha voluto sottolineare che ciascuno è libero di fare con il proprio corpo quello che gli pare. Di recente, infatti, l’imprenditrice è stata accusata di non poter comportarsi in un certo modo o di non poter indossare determinati capi d’abbigliamento poiché è madre di due bambini.
Quando non aveva fiducia in se stessa
Chiara Ferragni non si cura delle critiche e ha sempre ribadito di sentirsi completamente a proprio agio nel suo corpo e nel suo lavoro. Un traguardo, questo, raggiunto non senza difficoltà. “Quando ho iniziato ad avere successo ed ero ancora una ragazzina, in tanti mi attaccavano”, ha raccontato di recente l’influencer, “molte persone più adulte di me mi criticavano. Sentivo di non meritare quello che mi stava succedendo. Ascoltando chi invece mi seguiva e mi sosteneva mi ripetevo: ‘Perché mai dovrebbero credere in me?’. Mi sono detta: ‘Sto facendo una cosa innovativa, ho un team bellissimo: io so quanto valgo’. Oggi, quando mi capita di dimenticarmene, rileggo il taccuino in cui scrivo ogni caratteristica, obiettivo raggiunto, esperienza portata a termine che mi rendono fiera di me”.
Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni in topless: il commento di Fedez
L’immagine di Chiara Ferragni in topless ha fatto in breve tempo il giro del mondo. Moltissimi anche i commenti, oltre 6mila, tra i quali anche quelli di nomi famosi. Paris Hilton ha lasciato un emoji con gli occhi a cuoricino per sottolineare il suo apprezzamento. Heidi Klum le ha scritto: “È un corpo bellissimo”. Ma il commento che ha fatto impazzire i fan è quello di suo marito Fedez, che ha scritto: “Per me due chili di ciliegie, grazie”. Anche per lui tantissimi like.
Il bikini di Chiara Ferragni in vendita in vari colori sul sito di Calzedonia
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma