Valentina Ferragni sexy alle sfilate: sotto la giacca niente!
Cosa indossare quando si è invitati alla sfilata di una nota maison di moda? Valentina Ferragni non ci ha pensato due volte e ha scelto un outfit a tema, insieme sensuale e chic.
La sorella di Chiara Ferragni è stata ospite alla sfilata Primavera-Estate 2023 di Fendi alla Milano Fashion Week dedicata alla moda uomo. Per l’occasione ha deciso di sfoggiare un total look Fendi.
Le vacanze di lusso di Valentina Ferragni
L’influencer è da poco rientrata a Milano dopo una vacanza sulla Costiera Sorrentina, dove era invitata all’addio al nubilato di una delle sue più care amiche. In Campania ha soggiornato in un hotel di lusso a picco sul mare, il Maya Beach Experience, da dove si possono ammirare il Golfo di Sorrento e Capri. Il resort ha piscina a picco sul mare, spiaggia privata, sky bar e un panorama mozzafiato. Valentina Ferragni ha scelto una suite arredata in stile tribale. Costo per una sola notte: 780 euro.
Il look Fendi di Valentina Ferragni (@Fotogramma)
Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”
Valentina Ferragni alle sfilate senza reggiseno
Dopo qualche giorno tra sole, mare e gite in barca, l’imprenditrice e influencer è rientrata a Milano ed è subito tornata al lavoro. Non prima, però, di accettare l’invito di Fendi alla sfilata in occasione della Fashion Week. L’influencer si è presentata con addosso la Go-To Jacket decorata con l’iconica doppia F, che costa 1.750 euro. Si tratta di una giacca modello monopetto con in vita una cintura con la fibbia con incise le due F del brand. L’influencer l’ha indossata sopra un paio di shorts talmente corti da essere quasi invisibili e… senza niente sotto.
Visualizza questo post su Instagram
Tattoo in evidenza e minibag
Proprio così: Valentina Ferragni ha sposato in pieno un trend che prima di lei avevano rilanciato Elisabetta Canalis e Michelle Hunziker, cioè quello di indossare le giacche dei tailleur senza niente sotto. Così, quando è apparsa alle sfilate, ha fatto girare la testa a tutti con le sue gambe in bella vista e la scollatura super generosa, che metteva in risalto un tatuaggio al centro del seno: un cuore attraversato da una freccia.
L’influencer ha poi completato il suo outfit sensuale con i gioielli gold della nuova collezione del suo brand Valentina Ferragni Collection, un paio di décolleté arancioni e la mini bag Nano Fendigraphy in pelle rosa decorata con il lettering Fendi in metallo color oro vintage. Sul sito della maison costa 980 euro, ma è già diventata il must have dell’estate.
Potrebbe interessarti: Chiara e Valentina Ferragni: two bags is meglio che one!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma