Kylie Jenner “libera i capezzoli”: foto hot con il bikini effetto nudo

Kylie Jenner “libera i capezzoli”: foto hot con il bikini effetto nudo
07/06/2022

Più hot di così non si può. Kylie Jenner è proprio scatenata. La star di “Kardashians”, 24 anni, da poco diventata mamma per la seconda volta, sta mandando in tilt i social con una foto bollente dopo l’altra. Dopo aver infiammato i follower sfoggiando un costume intero metallico, ora pubblica le sue foto in un costume “nude” con evidenziati i capezzoli. Una presa di posizione forte, la sua. Infatti, Kylie Jenner scrive: “Liberate i capezzoli“. Non l’avesse mai fatto: i fan sono impazziti e sui social sta scoppiando la polemica sulle sue foto troppo esplicite.

Kylie Jenner è già in forma dopo il parto

Kylie Jenner non se ne preoccupa. Si sta godendo una vacanza a Canyon Point, nello Utah, un luogo amato anche dalla sue sorelle Kim e Kourtney Kardashian, oltre che da Brad Pitt e Angelina Jolie. L’influencer e imprenditrice nel febbraio scorso ha dato alla luce il suo secondo figlio con Travis Scott. Ma ha subito recuperato la linea. Infatti, poche settimane fa ha fatto sapere di avere perso ben 40 chili grazie a una sua combinazione di “camminate e pilates”. Subito dopo aver raccontato come si è rimessa in forma, Kylie Jenner ha pubblicato una sua foto mentre prendeva il sole con un bikini marrone chiaro. Da quel momento non ha più smesso di mostrare il suo fisico.


Leggi anche: Da Marica Pellegrinelli a Belen: mare bollente con le vip in costume

KYLIE JENNER1200

Il bikini “nude” di Kylie Jenner è firmato Jean Paul Gaultier (ph Instagram @kyliejenner)

Kylie Jenner: il bikini è a effetto “nudo”

Gli ultimi scatti sono bollenti. Sul bikini “nude” sono stampati un paio di seni nudi. Il costume da bagno è griffato Jean Paul Gaultier. Si tratta del costume “The Naked Bikini”, nato dalla collaborazione tra la maison francese e la stilista Lotta Volkova. Realizzato in nylon elasticizzato, include slip bikini color carne abbinati in una tonalità beige. Costa 140 euro.
Sul sito della maison c’è anche un “Naked Maxi Dress”, con un design ancora più esplicito delle regioni inferiori del corpo femminile (590 euro). Altri punti salienti della collezione includono un blazer di ispirazione S&M con ritagli con fibbia sul seno, pantaloni peekaboo sfacciati e diverse interpretazioni dell’iconico reggiseno a cono di Gaultier.

NAKED COSTUMI

Il “Naked Bikini”, il “Naked Top” e il “Naked Dress” in vendita sul sito di Jean Paul Gaultier

Le reazioni sui social

Kylie Jenner non ha fatto in tempo a pubblicare le sue foto, che già sui social i suoi follower si sono scatenati. Diversi artisti hanno risposto: “Liberali”, riferendosi ai capezzoli. Molti fan hanno commentato che questa volta “hai esagerato”. Ma la maggior parte sembra condividere la sua nuova battaglia a favore del seno femminile.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma