Febbre a 90

Febbre a 90, perché anche questa estate siamo ossessionati dagli anni 90

Dagli accessori ai look: gli anni Novanta stanno per tornare e conquisteranno la nostra estate!

Le Spice Girls, Beverly Hills 90210, il Tamagotchi e il Festival Bar in tv: gli anni Novanta sono davvero indimenticabili e sono tutt’altro che superati. Anche quest’anno infatti i mitici Nineties ci terranno compagnia con tanti grandi ritorni, soprattutto nella moda, che ci faranno amare ancora di più quel decennio magico.

Anni Novanta: il ritorno dei trend nell’estate 2019

Preparatevi ad un salto indietro nel tempo perché gli anni Novanta stanno per tornare. Con l’arrivo dei mesi caldi infatti la moda ha deciso di attingere a piene mani al passato, rubando trend e must have che hanno influenzato un’intera generazione e che ancora oggi fanno sospirare molti nostalgici.

Dallo street style alle passerelle, sino ai social: preparatevi alla febbre a 90!

D’estate tornano i trend anni Novanta: le mollettine

Gli accessori più cool dell’estate? Senza dubbio le mollettine stile anni Novanta, coloratissime o glitterate, perfette per dare un tocco glam a ogni acconciatura. Di gran moda anche le forcine, decorate con le perle, un must have della stagione estiva 2019.

D’estate tornano i trend anni Novanta: gli occhiali con lenti colorate

Gli occhiali da sole per l’estate 2019 sono rigorosamente con le lenti colorate, come andavano di moda negli anni Novanta. Maxi o mini, l’importante e che presentino delle lenti sull’aranciato o blu, perfetti sia in spiaggia che in città.

Visualizza questo post su Instagram

Discover Ray-Ban Beat, the frames dedicated to Summer and festival-goers

Un post condiviso da Ray-Ban (@rayban) in data:

D’estate tornano i trend anni Novanta: il cerchietto

Fra i must have degli anni Novanta c’era il cerchietto, che quest’estate torna in versione maxi. Bombato e in suede è già l’oggetto del desiderio di tutte le fashion addicted, sfoggiato anche da Kate Middleton e Meghan Markle, perfetto da abbinare a vestitini leggeri per creare un look bon ton.

Visualizza questo post su Instagram

A breve dovrò ristrutturare casa. Inutile dirvi che sono già alla ricerca di idee in fatto di home decor. Dovrò infatti pensare a nuove soluzioni soprattutto per la mia home Office room e vorrei cambiare il divano! Di quale colore potrei sceglierlo? Datemi un consiglio e, grazie alla promozione @Conforama_it in tutti gli store e online, chi risponderà potrebbe anche ricevere una bella sorpresa… ?? . . . *ADV #conforama #100sfumaturedidivano #angolidicasa #arredarecasa #arredamento #homedesignideas #casamoderna #casafacile #casadolcecasa #homedecorate #casamia #arredarecasamia

Un post condiviso da Sara Aiello • Trend à porter (@sara.aiello_) in data:

D’estate tornano i trend anni Novanta: il marsupio

A tracolla oppure in vita, il marsupio anni Novanta è quello che non può mancare nell’armadio dell’estate. Comodo e super trendy, si adatta a qualsiasi look regalandogli un tocco in più. Potete sceglierlo total black per una serata mondana oppure super colorato per non passare inosservati. Online e negli store si trovano numerosi modelli, da quelli creati dai brand luxury a quelli low cost.

D’estate tornano i trend anni Novanta: il fluo

Vi ricordate i top fosforescenti e le mini che sembravano colorate con l’evidenziatore? Il must degli anni Novanta torna con prepotenza nell’estate 2019. Quest’anno l’outfit più desiderato sarà quello fluo. Giallo, verde e fucsia invaderanno i nostri armadi, ma anche i beauty case con make up con ombretti, matite e mascara. Il segreto per non esagerare? Puntare su accessori dai colori neutri.

Visualizza questo post su Instagram

This party season will be one for the books. #HM Short dress: 0693911011 Playsuit: 0779136002 Ribbed top: 0624486002 Waist bag: 0749297004

Un post condiviso da H&M (@hm) in data:

D’estate tornano i trend anni Novanta: la musica

Ma lasciamo un attimo da parte la moda per concentrarci su un altri degli aspetti più amati in assoluto degli anni 90: la musica. Se dici anni 90 dici Backstreet boys, Spice Girls, Aqua, Eiffel 65, 883, Ricky Martin, Lunapop e tanto altro.

Se siete nostalgici di queste armonie e di questo mood c’è una serata pazzesca che vi aspetta: venerdì 21 al Carroponte c’è “Febbre a 90” una festa dedicata alla musica, allo stile e alle icone che hanno segnato gli anni 90.

Seguiteci sui nostri social, potreste avere la chance di accaparrarvi dei biglietti per il party anni 90 numero uno in Italia!

Ti potrebbe interessare anche

Plissé, uno dei trend di stagione
Abbigliamento

Plissé, uno dei trend di stagione

Mix & Match
Abbigliamento

Mix and match: istruzioni per l’uso

La moda minimal: 5 influencer da seguire
Abbigliamento

La moda minimal: 5 influencer da seguire

Sì al nero d'estate, 3 abbinamenti da copiare
Abbigliamento

Sì al nero d’estate, 3 abbinamenti da copiare

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate
Abbigliamento

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate

Il giallo è il colore dell'estate
Abbigliamento

Il giallo è il colore dell’estate

Abbigliamento

Moda estate 2019: tutti i colori della stagione

Bracciali, orecchini e collane: i gioielli dell'estate
Abbigliamento

Bracciali, orecchini e collane: i gioielli dell’estate

La moda minimal: 5 influencer da seguire
Abbigliamento

La moda minimal: 5 influencer da seguire

La moda minimal, contrapposta a quella del gusto eccessivo degli anni ’80 e ’90, oggi rivive e si afferma nella nostra era del” too much”.

Leggi di più