Como Sposi 2014: l’imperdibile kermesse per il giorno del fatidico “sì”

14 e 15 settembre 2014: queste le date di Como Sposi, la grande manifestazione al Grand Hotel Como dove realizzare il proprio wedding plan

bouquet

Como Sposi 2014
Un appuntamento imperdibile per chi è in vista del grande giorno, per chi sta preparando una festa che “deve” essere indimenticabile, per operatori del settore e professionisti delle nozze, o semplicemente per semplici curiosi amanti delle cose belle, della magia del matrimonio e della gioia di riscoprirne il fascino ogni giorno.

Tutto questo è Como Sposi che il prossimo settembre vive la sua edizione 2014: la grande ed imperdibile kermesse con al centro tutto quello che ha a che fare con il matrimonio, il giorno del fatidico “sì”.

La cornice che ospita la rassegna è come di consueto il Grand Hotel Como, in Via per Cernobbio 41/A, uno spazio prestigioso dove si ritroveranno i migliori operatori del settore in tutti i campi di interesse: dall’organizzazione della festa agli abiti da sposa, dal make-up alle acconciature, dalle agenzie viaggi specialiste in lune di miele a ristoranti e location per i ricevimenti. Insomma, tutto ciò che riguarda il wedding plan. E poi fiori, liste nozze, servizi, idee creative e molto altro.

Spazio Como
Il bellissimo parco di 10 mila metri quadrati circonda lo Spazio Como che fa da cornice all'evento

L’appuntamento è per il 14 e 15 settembre 2014 e avrà come scenario il grande parco dell’hotel, in particolare lo Spazio Como, spettacolare struttura polifunzionale progettata da Attilio Terragni. L’ingresso per tutti i futuri sposi e quelli che vogliono rievocare il “loro” grande giorno, è assolutamente libero: sabato 13 settembre dalle ore 10.00 alle ore 23.00 e domenica 14 dalle 10.00 alle 20.00. Como Sposi per due giorni sarà il cuore pulsante dei desideri di ogni coppia. E anche quest’anno fra i partner della manifestazione troverete UnaDONNA.it che non poteva perdere certo questa fantastica occasione. Vi aspettiamo numerosi, quindi a Como Sposi il prossimo settembre.

Qualche immagine dall’edizione 2o13


Vedi altri articoli su: Eventi Wedding |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *