Viaggi di Nozze: le mete più belle per il viaggio più bello
Sei affascinanti proposte diverse per la Luna di Miele dei novelli sposi. Passione, meraviglia, relax e bellezza per un mix indimenticabile!
Non a caso si chiama “Luna di Miele”…
Si chiama “Luna di Miele” e non è un caso: un tourbillon di sentimenti, passione, avventura, divertimento, relax, romanticismo che deve assolutamente essere irripetibile. È da questo sentiment che nascono le proposte a pacchetto completo di Viaggigiovani.it, una serie di soluzioni di fronte alle quali gli sposi (o, meglio i futuri sposi) devono solo sfogliare il catalogo, preparare le valige e… partire. Non mancano naturalmente, per i perfezionisti, le possibilità di cogliere occasioni particolari o soddisfare “segreti” desideri attraverso la costruzione di itinerari su misura che possono accogliere “parti” di altri pacchetti o costruirne ex-novo per inseguire il desiderio di ciascuna coppia di scoprire terre e tradizioni lontane, respirare atmosfere esotiche e incantate e misurarsi con la bellezza incontaminata del nostro pianeta. Fra le tante possibilità, eccone alcune espressamente selezionate per i viaggi di nozze. E non sono proposte banali. Quali? Eccole.
Leggi anche: Regalo per i testimoni di nozze: come sceglierlo, cosa regalare, tutti i consigli
Australia o Giappone? Stati Uniti o Perù?
Per i novelli sposi potrebbe essere giunto il momento di visitare la meravigliosa Australia, gioiello della natura incontaminata e dai paesaggi sconfinati che infondono un senso di libertà mai provato. Un itinerario sospeso tra la visita delle grandi città australiane, da Melbourne a Brisbane passando per Adelaide e Sidney, e le bellezze naturali dell’isola-continente, dall’oceano alla Kangaroo Island, dai canyon dell’interno as Ayers Rock.
Oppure un altrettanto suggestivo itinerario attraverso il selvaggio e sorprendente Sudafrica che si conclude con un soggiorno di cinque, meravigliose giornate alle isole Mauritius.
Oppure ancora la classicissima costa Ovest degli Stati Uniti con l’immancabile Las Vegas, Los Angeles, San Francisco e il soggiorno finale a Maui, gioiello delle Hawaii. Stesso “tipo” di pacchetto USA per chi invece preferisce il tour della parte orientale e che avrà la possibilità di concludere la propria avventura scoprendo il mare di Antigua.
Per gli amanti dell’estremo oriente, di grandissimo fascino il viaggio in Giappone per incontrare una cultura millenaria e avanguardistica come quella del paese del Sol Levante che si concluderà nell’ambiente unico e incantato dell’isola di Guam.
Potrebbe interessarti: Nozze di legno, di cotone e tutte quelle che non sai
E perché invece non lasciarsi trasportare dalla carica, dalla vitalità e dal mistero del Perù e di tutta la sua millenaria tradizione e cultura per poi lasciarsi incantare dal meraviglioso mare di Los Roques? Le nozze si avvicinano? Preparate le valigie!