Nicole Kidman, un allure di eleganza retrò

Nicole Kidman, l'attrice australiana a Cannes in questi giorni per presentare il suo ultimo film Grace di Monaco, ha uno stile classico ed elegante dall'animo bon ton

Nicole Kidman si presenta radiosa sul tappeto rosso del Festival di Cannes con un bellissimo abito blu di Armani Privè tempestato di pietre e indossando gioielli Harry Winston. Look perfetto e per così dire “regale” per presentare il suo ultimo film che la vede protagonista: Grace of Monaco, in cui l’attrice interpreta l’indimenticata Grace Kelly.

Da decenni ormai sui tappeti rossi, la ex moglie di Tom Cruise non sbaglia mai e sfoggia sempre look impeccabili.

Abiti da cocktail, completi smoking o lunghi abiti da sera, l’attrice australiana non ha mai paura di rischiare e con il suo fisico statuario risulta sempre perfetta.

Famosa sia per essere la ex moglie di Tom Cruise che per le sue innumerevoli prove di fronte alla macchina da presa, da Eyes Wide Shut, a Moulin Rouge e film più impegnativi come The Hours, quando non è impegnata come attrice, Nicole Kidman ama vestirsi bene, con un debole particolare per alcune grandi griffe quali Christian Dior, Balenciaga, Alexander McQueen, Chanel di cui è stata anche testimonial per il profumo Chanel N. 5.

Sui red carpet ama sfoggiare diversi generi e stili: da Valentino per un allure romantico e sofisticato ma anche più provocante con l’abito di pelle di Calvin Klein.

Per eventi mondati che esentano dal red carpet Nicole sceglie spesso abiti tubino di Dior, Erdem e Balenciaga.

Ma nella vita privata ama vestirsi in modo semplice e comodo: scarpe basse, pantaloni neri con camicie oversize e, immancabili, grossi occhiali da sole per non farsi riconoscere.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *