Doutzen Kroes per Calvin Klein

Calvin Klein “ripunta” tutto su Doutzen Kroes per Reveal dopo il successo di Eternity

Doutzen Kroes
Doutzen Kroes testimonial riconfermata per il nuovo profumo di Calvin Klein

La bellissima modella olandese Doutzen Kroes, in attesa del suo secondogenito, è stata scelta anche quest’anno da Calvin Klein come testimonial del suo profumo femminile Reveal che sarà sul mercato dopo l’estate a partire da settembre.
Già si vocifera che sarà uno dei must have della prossima stagione autunno inverno 2014/2015 e ci crediamo visto i precedenti illustri degli anni passati.
Ci aspettiamo che la nuova fragranza Reveal di Calvin Klein sia qualcosa di sublime, come tutti i profumi del brand statunitense d’altronde, ma non trapelano ancora informazioni e curiosità in merito e tocca attendere pazientemente qualche mese prima di poterlo acquistare e provare. Sicuramente il bouquet sarà unico nel suo genere con quel tocco speciale che solo Calvin Klein sa dare alle sue “creazioni”.

doutzen_set
scena sul set della campagna postata da Doutzen su Instagram
La modella olandese ventinovenne già è stata testimonial di Calvin Klein nel 2007 per il lancio del profumo Eternity e viene riconfermata a pieni voti per la prossima campagna pubblicitaria di Reveal di cui ulteriori dettagli non sono noti, ma di cui abbiamo uno scatto rubato sul set e postato dalla stessa modella sul suo profilo Instagram che lascia spazio all’immaginazione facendo aumentare la curiosità!

Doutzen Kroes per Victoria's Secrets

La Kroes è stata anche testimonial sulle riviste patinate e modella in passerella per altri brand dell’alta moda, da Valentino a Gucci, da Versace a Victoria’s Secret. Una bellezza nordica che ha conquistato tutti grazie al suo magnifico appeal e la raffinata eleganza che la contraddistingue.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *