Festival del Cinema di Cannes 2014: il red carpet
Lifestyle

Festival del Cinema di Cannes 2014: il red carpet

I look più belli delle celebrities sulla Croisette della 67esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, l’evento cinematografico più importante dell’anno

A dare il via alla 67esima edizione del Festival di Cannes, che ci terrà compagnia fino al 25 maggio, è stato il film Grace di Monaco, diretto da Olivier Dahan e con protagonista Nicole Kidman, che interpreta la bellissima attrice-principessa degli anni Cinquanta che decide di dare addio al cinema per sposare Ranieri di Monaco.

La bella attrice australiana sfoggia sulla Croisette un abito sulle tonalità del blu, in pizzo, firmato Giorgio Armani, lo stesso stilista che veste anche Alice Taglioni.

Sul red carpet di Cannes non mancano le attrici Zoe Saldana, con un abito bianco plissettato, che mette in risalto la sua pelle, firmato dalla stilista Victoria Beckham, e Blake Lively che veste un abito bordeaux con spacco pronunciato di Gucci, anche l’elegante Jane Fonda opta per un bordeaux brillante con leggere trasparenze.
Non poteva mancare Laetitia Casta, in un abito bianco con applicazioni di Christian Dior Couture e scarpe nere, sceglie un total black la regista Sofia Coppola, molto sobria e raffinata.

Molte celebrities presenti al Festival del Cinema di Cannes 2014, hanno indossato nei loro look gli occhiali da sole Luxottica, come le attrici Alba Rohrwacher e Cate Blanchett, entrambe con gli occhiali firmati Giorgio Armani eyewear; scelgono i Ray-Ban, gli attori: John Cusack, Matt Smith e la bella Sharon Stone.

La web influencer, Chiara Ferragni, in occasione della 21esima edizione degli AMFAR Gala “Cinema against aids” svolto durante il Film Festival di Cannes, ha scelto di impreziosire il suo outfit con gli accessori firmati Philipp Plein, con la borsa Little Weapon Bag ed i sandali neri, impreziositi con pietre e cristalli, chiamati Drama Queen.



TV

Paolo Brosio: Maria ha già un altro?

TV

Amici: la dedica di Rudy Zerbi per Arisa

TV

Isola dei Famosi: Giulia Salemi contro il televoto

Viaggi solidali
Viaggi

Viaggi solidali: come funziona il volontariato

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Celebrity

Gaia Zorzi: la sorella di Tommaso fa outing

TV

Isola dei Famosi: Daniela Martani contro Gilles Rocca

Celebrity

Paola Turani incinta: femmina o maschio?

Ieri, in occasione della festa della mamma e per i dieci anni di amore tra Paola Turani e Riccardo Serpellini, la coppia ha organizzato un gender reveal party insieme alle rispettive famiglie per scoprire il sesso del nascituro.

Leggi di più