Il cantante dei Maroon 5, Adam Levine, si è sposato con l'angelo di Victoria's Secret, Behati Prinsloo, a Los Cabos in Messico
Il cantante dei Maroon 5, Adam Levine, definito l’uomo più sexy del mondo, si è sposato con l’angelo di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo. I due, insieme dal maggio del 2012, si erano lasciati per un breve periodo, per riprovarci a metà del 2013. Nonostante la dichiarazione del cantante di qualche tempo fa: “Non mi sposerò mai”, finalmente la coppia è convolata a nozze,
Il matrimonio è stato annunciato sui social dallo stesso Levine poche ore prima della cerimonia, dove avrebbe scritto ai suoi fan: “Let’s do it!“. Gli sposi si sono detti il fatidico sì a Los Cabos, in Messico, con la partecipazione di circa 300 ospiti. Tra gli invitati c’erano anche Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Coco Rocha, Jason Segel, Robert Downey Jr., e Jonah Hill.
Una cerimonia immersa nel verde di una fattoria, con una tenda bianca: è questa la location romantica dove Adam Levine e Behati Prinsloo sono diventati moglie e marito. La splendida modella ha scelto per le sue nozze un lungo abito bianco, firmato Marchesa; lo sposo invece ha indossato un completo scuro. I festeggiamenti si sono svolti con una cena all’aperto sotto le stelle, dal menù tipicamente messicano.
Pare che il loro viaggio di nozze si stia già svolgendo in Sudafrica: dunque non ci resta che fare gli auguri agli sposi!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…