Siete davvero in una botte di ferro, amiche della Vergine.
Grazie a una configurazione astrale strepitosa, il 2021 vi vede in splendida forma, non solo fisica ma anche emotiva.
Gennaio comincia bene e non delude le vostre aspettative. Dopo un mese di dicembre un po’ piatto e faticoso, gennaio vi vede, quindi, pronti e scattanti.
Sono molti i Vergine che, a dicembre, sono stati colti da stanchezza mentale, pessimismo e poca voglia di socializzare. Adesso però la voglia di fare, di creare, divertirvi, socializzare, tornerà a farsi sentire.
Il vostro quadro astrale delinea, insomma, i contorni di uno scenario positivo, stimolante e ricco di occasioni.
Per tutti si prevedono nuovi contatti, incontri, viaggi e spostamenti. Approfittate delle occasioni mondane, per auto promuovervi o per divulgare in pubblico le vostre idee.
Per chi volesse mettersi in proprio questo è l’anno giusto! Sono favorite le attività che richiedono estro ed inventiva, e che consentono in molti casi di proporre con successo un progetto di natura creativa ed imprenditoriale.
I presupposti per riuscire, insomma, ci sono tutti, adesso si tratta di rendere concrete le vostre idee, il vostro talento, la vostra professionalità e farla rendere.
I transiti del mese sono estremamente positivi anche per le questioni d’amore: non solo sarete particolarmente intraprendenti nel campo dei sentimenti e dell’eros, ma si apre per voi un periodo alquanto felice per la vostra vita amorosa.
Sono molti i Vergine che avranno l’opportunità di fare un incontro speciale, da vero batticuore! Ma sono anche tanti i Vergine in coppia, che decideranno di mettere su casa o allargare la famiglia. Insomma, la vostra vita è finalmente vostra, adesso sta a voi decidere cosa farne.
Focus on: SCATTANTI.