Care Vergine, dicembre si chiude per voi con i fuochi d’artificio! Ma li potrete osservare nel cielo già i primissimi giorni del mese, quando Giove, pianeta dell’ottimismo e della Fortuna, entrerà nell’amichevole segno del Capricorno. È un transito che avrà un impatto positivo sulla vostra vita, e che non passerà inosservato, perché vi aprirà una serie di porte che per lungo tempo sono rimaste chiuse.
A partire da questo mese, una svolta quasi storica, canalizzerà la vostra vita affettiva e professionale in direzioni completamente nuove e per tutti voi, questo Giove sarà garanzia di opportunità positive e fortunate.
Una combinazione vincente che vi permetterà di mettere a punto i vostri progetti più importanti con ingegno ed efficacia e perfino con il favore delle circostanze, che saranno scorrevolissime e perfino fortunate, in molti casi.
Nel lavoro è il momento di dare vita a cambiamenti e progetti che vi stanno a cuore. Per molti Vergine, il 2021 potrebbe rilevarsi decisivo per trasformare un hobby in una professione vera e propria, che diventerà la vostra attività principale.
Gli scenari che si aprono davanti a voi hanno uno scopo molto preciso: quello di aiutarvi a tirar fuori il vostro lato più creativo, libero e spontaneo.
Inizi e nuove partenze si prevedono anche e soprattutto in amore, settore che questo mese vi vedrà protagonisti assoluti di una vera e propria rinascita. Colpi di fulmine e attrazioni improvvise potrebbero movimentare significativamente la vostra vita, non solo se siete single, ma anche se vivete un legame senza smalto né pathos.
Chi è felicemente in coppia invece potrebbe decidere di fare il grande passo, e perché no di allargare la famiglia.
È importante sottolineare che il nuovo anno vi offre un ottimo trampolino di lancio per la realizzazione pratica di parecchie situazioni. Molti dei problemi e delle incertezze che vi hanno accompagnato in precedenza inizieranno a svanire lasciando al vostro orizzonte solo emozioni sincere e profonde e tanta passione.
Focus on: OTTIMISTE.