I segni zodiacali che baciano meglio
Oroscopo

I segni zodiacali che baciano meglio

Ci sono persone passionali che fanno parte dei segni zodiacali che baciano meglio. Scopriamo insieme quali sono con questo articolo!

I segni zodiacali hanno tutte delle loro particolari caratteristiche, alcune in comune con gli segni e altre del tutto peculiari che li distinguono dagli altri segni e vanno a incidere sul nostro carattere e sul nostro modo di essere. Tra queste particolari caratteristiche, l’abilità di baciare è propria solo di alcuni segni che si rivelano essere, proprio per questo, dei veri e proprio maestri nell’arte del bacio.

Quali sono questi segni abili a baciare? Vediamoli insieme in questa breve classifica, andando ad analizzare anche le caratteristiche che sono proprie di ognuno di loro relativamente all’amore oltre che a questa piacevole abilità.

I segni zodiacali che baciano meglio

Il Toro

Al primo posto di questa particolare e speciale classifica troviamo il segno zodiacale del Toro. Un segno di terra, che si caratterizza per avere un carattere particolarmente legato alla famiglia e alle tradizioni in generale. Il Toro è un segno dominato dall’influenza di Venere, il pianeta che gli attribuisce un irresistibile fascino e un discreto successo nel campo e nella sfera sentimentale. Anche qualora l’estetica non sia particolarmente dalla sua parte e non rappresenti il suo punto forte. Coloro che sono nati sotto il segno zodiacale del Toro sono dotati di uno sguardo magnetico e di un accattivante sorriso. Caratteristiche che lo rendono particolarmente affascinante: sembra un segno che si distingue per essere serioso, ma nel momento in cui entra in confidenza ed empatia con altri, scatena tutta la sua passionalità e viene fuori la caratteristica tipica di essere uno dei segni che bacia meglio.

La Bilancia

Al secondo posto di questa speciale classifica dedicata ai segni più abili a baciare, troviamo il segno della Bilancia. Un segno il cui elemento principale è rappresentato dall’aria e che, anche questo come il Toro è dominato dal pianeta Venere che attribuisce, anche in questo caso, caratteristiche e qualità di gran fascino e magnetismo. Tutti i nati sotto questi segno si rivelano dei partner affascinanti e molto passionali, e al tempo stesso sanno essere affettuosi e premurosi. I nati nel segno della Bilancia, quindi, oltre a essere bravi a baciare. Sono dei perfetti amanti, sapendo creare il giusto mix di dolcezza, passionalità e trasgressione.

Lo Scorpione

Terzo nella classifica dei segni che baciano meglio è il segno dello Scorpione: dominato da Marte, lo Scorpione è un segno il cui elemento principale è l’acqua. Segno enigmatico e misterioso, che unisce in sé tanti e diversi aspetti. I nati sotto questo segno sono infatti persone affascinanti, passionali e, al tempo stesso, anche molto gelosi e possessivi.

Dotati di uno spirito di conquista molto forte, amano lottare per ottenere ciò che desiderano, anche se tra le loro qualità non sempre la fedeltà occupa un posto principale. Contraddistinti da uno sguardo molto profondo, si rivelano essere amanti dotati di gran passionalità cosa che si sposa bene ed esalta la loro capacità di saper baciare bene.

L’Ariete tra i segni zodiacali che baciano meglio

Il segno dell’Ariete si posiziona al quarto posto in questa speciale classifica che rappresenta un focus sui segni che baciano meglio. L’Ariete è un segno di fuoco, dominato dal pianeta Marte e, quindi, caratterizzato da una forte istintività, che non lascia troppo spazio a romanticismi e sentimentalismi sterili e fini a se stessi.

I nati sotto il segno dell’Ariete hanno la caratteristica di essere persone d’azione, anche per quanto riguarda la sfera affettiva e amorosa. L’istinto e la pragmaticità li portano a prendere spesso l’iniziativa e nel loro slancio sanno essere decisi e passionali. In amore, i nati in Ariete sono un partner molto stimolante, travolgente, caratterizzato da un impeto e una passione fuori dal comune: un bel segno da amare e per amare.

L’Acquario

Al quinto posto di questa particolare e speciale classifica dei migliori segni che baciano meglio, il segno dell’Acquario. Questo segno si caratterizza per essere molto creativo, divertente, spiritoso e dotati di grande intelligenza. Caratteristiche che in amore rappresentano un giusto mix per vivere con slancio e sentimentalismo ogni rapporto amoroso. In amore, infatti, i nati sotto il segno dell’Acquario si presentano come spiriti liberi. Non conformisti, amanti dell’imprevedibile e della passionalità: tutte caratteristiche che si esaltano al meglio nel bacio, caldo e passionale.

La trasgressione e il desiderio di vivere controcorrente rendono questo segno uno dei migliori per poter vivere in maniera anticonformista un rapporto amoroso. Allo stesso tempo, i nati in Acquario sanno essere partner affidabili e fedeli. La passionalità e il trasporto che li contraddistinguono infatti, si materializza anche nel prendere seriamente ogni relazione. Tornando al bacio, in nati in Acquario si caratterizzano per essere uno dei segni più fantasiosi dello zodiaco.

Segni zodiacali che baciano meglio: Vergine

Tra i segni zodiacali che baciano meglio non poteva di certo mancare il segno della Vergine. La Vergine è un segno di terra, dominato dal pianete Mercurio. Un segno che in virtù di queste influenze si caratterizza per essere perfezionista e preciso. Anche nel bacio queste sue caratteristiche vengono fuori e si sposano alla perfezione con la sua attitudine e il suo modo di essere attento, passionale e premuroso.

Un insieme di caratteristiche, quelle possedute dai nati sotto il segno della Vergine, che ne fanno degli amanti molto abili nel baciare. Difficile è conquistare l’amore, il cuore e la fiducia di un Vergone: ci vuole molta pazienza e molto tempo, soprattutto tanta costanza. Ma una volta che si saranno superate tutte le sue resistenze, potrete godere di tutto il suo slancio passionale e dell’abilità nel baciare che lo contraddistingue.

Cancro

Chiude, infine, questa speciale classifica dei migliori segni più abili a baciare, il segno del Cancro. Segno influenzato dall’elemento dell’acqua e dominato dalla Luna, il suo approccio e il suo atteggiamento nei confronti dell’amore è caratterizzato da molta dolcezza e tenerezza: elementi, questi ultimi, che si ritrovano alla perfezione anche nel bacio.

I nati sotto il segno del cancro, infatti, sono noti, nello specifico, per la dolcezza dei loro baci. In linea con il carattere attento e gentile che li contraddistingue. Se non ricercate amanti troppo focosi e passionali, ma preferite un partner che sia discreto e dolce, che sappia essere romantico e sentimentale al punto giusto. Allora i nati nel segno del Cancro sono gli amanti ideali che fanno per voi: richiedono tuttavia di essere ricambiato allo stesso modo nel quale amano, quindi con la stessa dedizione e con lo stesso trasporto romantico che sono soliti mettere in gioco in una relazione.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 27 settembre

Come amare un Vergine
Oroscopo

Come amare un Vergine

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 26 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 25 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 24 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 23 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 settembre

Fashion Week 2021 e astrologia: i segni zodiacali nella moda
Oroscopo

Fashion Week 2021 e astrologia: seguite la diretta con il @ilmerdoscopo