L’oroscopo della settimana 46

L’oroscopo della settimana 46

Le stelle vi esortano a guardarle. Continuate a sognare e a pensare in grande con un pizzico d'ironia

-
11/11/2013

[dup_immagine align=”alignleft” id=”59112″]Ariete

Assecondate il vostro slancio creativo, qualunque sia la direzione in cui vuole portarvi. Tappezzeria per la casa, intimo a pois da ragazzine, colorazioni per capelli non convenzionali. Il corpo sa sempre ciò di cui ha bisogno e spesso sono i piani alti a mettergli i bastoni fra le ruote.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”59115″]Toro

Questo periodo sembra un labirinto che nasconde dietro ad ogni angolo il Minotauro? Evitate se potete il confronto diretto, cercate un nascondiglio sicuro, stendetevi per terra e aspettate. Non che passi il momento, ma di rivedervi cambiate. In questi casi succede sempre.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”59116″]Gemelli

Niente di peggio delle aspettative deluse. Niente di peggio del ritardo. Niente di peggio delle bugie. Avete bisogno di tagliare fuori le aspettative, il ritardo e le bugie. Un piccolo momento di solitudine è quello che fa per voi. E dato che non siete certo donne da monastero in cima alla montagna, datevi al sacro gesto dell’apertura del libro: è uscito il nuovo di Dave Eggers, Ologramma per il re.


Leggi anche l'Oroscopo

[dup_immagine align=”alignleft” id=”59117″]Cancro

C’è la lavoratrice infaticabile che corre di qua e di là, la compagna che aspetta, l’artista che cerca l’ispirazione e la donna che al sabato mattina si dedica a un po’ di sano shopping. E dietro tutte queste donne, anzi sopra, ci siete voi che tenete i fili delle marionette in modo impeccabile. Ora va bene così, ma quando diventerà insopportabile?

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”59119″]Leone

Beatles o Rolling Stones? Charlie Chaplin o Buster Keaton? Maria Callas o Renata Tebaldi? Nessuno saprebbe dare una risposta, ad una sola di queste domande, in meno di 5 minuti. Tranne voi. Questa settimana avete le idee non chiare, cristalline. E quel tappeto sparirà!

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”59121″]Vergine

Noia: senso di insoddisfazione, di fastidio, di tristezza, che proviene o dalla mancanza di attività e dall’ozio o dal sentirsi occupato in cosa monotona, contraria alla propria inclinazione, tale da apparire inutile e vana. Ora che sapete qual è il problema, a voi la soluzione.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”59122″]Bilancia

Spesso vi capita di immaginare veri e propri discorsi, per esempio come sarà dire al vostro padrone di casa che ciò che pretende è pura follia o come sarà dire al vostro capo che le piccole limitazioni della libertà personale, che continuamente mette in atto, sono sue personali ossessioni e, pertanto, ridicole. Che libertà, la fantasia! Per fortuna avete le spalle larghe.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”59123″]Scorpione

Chiunque vi abbia impedito di continuare a sognare era un rassegnato che non meritava nessun credito. È come imparare ad andare in bicicletta: sappiamo come farlo, anche se non lo facciamo mai. Gambe in spalla e pedalare!

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”59124″]Sagittario

Avete mostrato il vostro lato oscuro e ora siete preoccupate che chi ha visto l’abisso con i propri occhi scappi. La paura è un sentimento importate perché non si ha paura di ciò che non interessa. Ora però sdrammatizzate e il dark portatelo sulle unghie: è il trend del momento!

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”59125″]Capricorno

Se amate i gatti sapete che un laptop aperto significa: comoda poltrona. Alcuni scienziati giapponesi hanno cercato di capire il motivo di quella che sembra essere a tutti gli effetti una strana mania e hanno scoperto queste tre ragioni: calore, movimento dei tasti che ricorda quello delle carezze e curiosità. Potrebbe essere un ottimo argomento per giustificare un vostro ingiustificato avvicinamento.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”59126″]Acquario

Dicono che nel matrimonio il terzo anno sia quello più felice. Dicono anche che il peperoncino faccia ricrescere i capelli e che se metti il dentino sotto il cuscino, la fata ti porta il soldino. Di vero c’è che una certa dose di sano scetticismo è un ottimo paracadute. Sempre.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”59128″]Pesci

La domenica mattina, quando la notte è la parte più densa del giorno. È agrodolce. Indimenticabile. Watch out, the world’s behind you\there’s always someone around you\who will call\it’s nothing at all\Sunday morning. Lou Reed

Bianca Bayard
  • Scrittore e Blogger