L’oroscopo della settimana 47

Qualcuna dovrà prendere una decisione importante, altre affidarsi all'istinto o al proprio fascino. Attenzione, però, perché il Natale si avvicina e le stelle consigliano di non tardare con liste e regali

19/11/2013

[dup_immagine align=”alignleft” id=”62139″]Ariete

Vi sentite pronte per una settimana di grandi emozioni, quelle che vi fanno smettere di respirare e lanciano il cuore fuori dal petto. Sapete che le delusioni sono il prezzo da pagare per questi momenti e voi l’avete già pagato. Avete guadagnato un biglietto di prima classe per l’emozione, l’istinto sarà la vostra giuda.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”62140″]Toro

A volte sono gli sgambetti e il muso per terra a svelare le cose importanti della vita. E quella ottimista non è sempre la faccia migliore. Prendetevi il vostro tempo e tutte le vostre lacrime, raccogliete i pezzi e presentatevi con le ginocchia sbucciate da chi sa come rendervi felici.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”62141″]Gemelli

Il mese di dicembre della vostra agenda è già pieno di cene e festeggiamenti? Forse è il caso di riprendere in mano l’abbonamento della palestra. Il vostro narcisismo non può sopportare un gennaio sovrappeso. Acqua, frutta, verdura e il carboidrato? Chi è questo sconosciuto?


Leggi anche l'Oroscopo

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”62142″]Cancro

Voi state al Natale come il Mojito sta ad una pista da sci, eppure ogni anno vi mostrate così attente alle lucine, ai regali, a ricreare la magia. È proprio questo il punto: a voi interessa la magia e non tutto il resto. Però non ditelo a nessuno nemmeno quest’anno: i fanatici sono tantissimi e non fanno prigionieri.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”62143″]Leone

Credete di farla franca con qualche misera scusa? Prenotare un viaggio e boicottare il pranzo di Natale è un crimine. Avete sudato tanto in questi mesi e avete bisogno di una pausa, d’accordo, ma è proprio per questo che esiste il 6 gennaio. Vi aspetta la storia di quel vostro cugino che…

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”62144″]Vergine

Avete bisogno di tenervi occupate e le ristrutturazioni improvvise quanto improvvisamente importanti sono ciò che più preferite. Questa volta però risparmiate il bagno, ne ha già visti troppi di cambiamenti in questi anni. Perché non occuparsi dell’armadio? Del resto a voi piacciono le sfide!

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”62145″]Bilancia

Irritazioni cutanee, nausee, intolleranze alimentari: cosa dovrete far sopportare ancora al vostro corpo? Anche a costo di tagliar fuori una parte importante della vostra vita, è forse giunto il momento di dar via libera alla serenità. Non siete le maghe dell’egoismo, ma sapete di non poterne fare più a meno.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”62146″]Scorpione

Avete già iniziato a fare la lista dei regali di Natale? È nel vostro stile. Non volete mai arrivare impreparate e il Natale è un traguardo da non sottovalutare soprattutto perché arriva sempre prima d’aver esaurito la lista. Quest’anno puntate tutto sui biscottini regalo. Lo sporco lavoro lo faranno burro e confezione.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”62147″]Sagittario

Voi siete quelle che mordono il freno, quelle che tengono la testa bassa, quelle che non si arrenderanno. E anche quelle che cadranno, ma lo faranno quando nessuno potrà vederle. Avete una forza invidiabile, ma le energie sono poche. Risparmiate, ma non sulle emozioni e nemmeno sulle proteine.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”62148″]Capricorno

Vorreste poter andare in letargo e risvegliarvi in primavera. Non perché non vi piaccia l’inverno, ma al contrario perché amate godervelo sotto le coperte. La pigrizia in questo periodo porta il vostro nome. Il Natale vi renderà più frizzanti. Se festeggiato in casa, ovviamente.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”62149″]Acquario

Profumo intenso d’agrumi, cannella e chiodo di garofano. Gusto dolce e intenso. Potere corroborante. Potrebbe essere la descrizione del vin brulé, ma in questo caso è quella del fascino che sapete esercitare. Una delizia.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”62150″]Pesci

Quello di cui avete bisogno è una buona idea. Idee regalo off limits? Aprite la credenza, radunate tutti i vasetti vuoti da conserve che avete e con bombolette spray, nastrini e fiocchetti, realizzate stupendi contenitori per biscotti. La vostra creatività è sparita insieme al primo panettone che avete acquistato, ma provate a metterla alla prova. Vi farà risparmiare qualche soldo!