I segni zodiacali più bravi a letto
Oroscopo

I segni zodiacali più bravi a letto

Nello Zodiaco ci sono segni passionali e segni che non lo sono per niente, scopriamo insieme quali sono I segni zodiacali più bravi a letto.

Quando si parla di amore non si può prescindere dal sesso: ma quanto è importante il segno zodiacale sotto le lenzuola? Lo vediamo di seguito, con una piccola guida dei segni zodiacali più bravi a letto!

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Eros e stelle

Chi ama consultare le stelle sa bene come la posizione delle costellazioni e la loro relazione con i pianeti e i satelliti influenzi in gran parte la vita e i comportamenti delle persone. E tra i diversi modi di essere, anche la carica sensuale e i gusti in fatto di sesso risentono dell’influenza astrale. Attenzione però: se è vero che i segni zodiacali più bravi a letto sono solitamente considerati il Leone, lo Scorpione, i Pesci e il Sagittario, è anche vero che in molti casi l’influenza di Venere e Marte nel tema astrale contribuisce in maniera significativa sulla bravura a letto.

Inoltre, un altro aspetto da non sottovalutare è che quando si parla di fare sesso bisogna essere sempre in due. Molti segni zodiacali sono particolarmente stimolati dal trovarsi sotto le lenzuola con un compagno astrologico in grado di stimolare le sue fantasie, la sensualità e le emozioni. Di seguito verranno evidenziate alcune delle caratteristiche dei segni zodiacali più bravi a letto. Allo stesso tempo, saranno sottolineate eventuali coppie astrologiche particolarmente favorevoli nei rapporti sotto le lenzuola.

I segni zodiacali più bravi a letto: Leone

Il Leone è il segno della forza, del potere e della passione. In grado di mostrarsi allo stesso tempo fortemente determinato e rigido ma anche gentile e tenero, quando si tratta di sesso si pone come un vero e proprio cacciatore. Molto passionale, sa tuttavia gestire al meglio i propri gusti sessuali regolandosi in base alla persona con cui sta. Sa quindi essere tenero e dolce o anche passionale e sperimentatore.

Per quanto riguarda le affinità, il Leone tende ad essere particolarmente dolce con altri Leoni e con i nati sotto il segno dell’Acquario. Sotto le lenzuola, in questo caso si sa mostrare molto delicato e attento, mettendo sempre a proprio agio il partner. Gli incontri con i nati in Toro o in Scorpione possono invece rivelarsi dei veri e propri campi di battaglia, in cui la passione di questi segni può dare vita a un sesso veramente stellare.

I segni zodiacali più bravi a letto: Scorpione

Per lo Scorpione fare l’amore è un tripudio dei sensi: è infatti un segno che trasuda passione da ogni poro! Va però sottolineato che non è sempre facile godere in pieno della bravura degli Scorpioni a letto. Bisogna infatti saper entrare nel loro cuore, stimolarne la curiosità e vincere l’iniziale diffidenza che caratterizza questo segno. Dopo, si potrà solo godere della bravura che questo segno sa mostrare tra le lenzuola. I contrasti tipici dello Scorpione sono uno degli elementi che maggiormente affascinano il segno opposto. Questo aspetto si traduce in una certa facilità che gli Scorpioni hanno nel conquistare le persone e nell’entrare in intimità con loro.

Anche per lo Scorpione è valida la “regola” delle affinità: questo segno è infatti in grado di dare tutto se stesso solo con alcune persone e in particolare con un altro Scorpione o con i Pesci. Questi segni potranno infatti godere di tutte le sfumature dello Scorpione, dalla sua dolcezza alla trasgressione e passione. Se uno Scorpione incontra sotto le lenzuola un Leone, invece, le scintille saranno assicurate. Mentre la parte più tenera di questo segno potrà essere vissuta con il segno del Toro.

I segni zodiacali più bravi a letto: Pesci

I Pesci sono un segno doppio e, proprio per questo motivo, sono molto difficili da definire, avendo in sé una serie di caratteristiche e il loro esatto contrario. Tuttavia su un aspetto non ci si può sbagliare: i Pesci sono tra i segni zodiacali più bravi a letto. Si potranno avere però dei dualismi, potendo alcuni dei nati sotto questo segno essere particolarmente dolci e delicati, amanti di baci e carezze. Altri invece più distaccati dal punto di vista emotivo e maggiormente proiettati verso il sesso puro.

Nella loro versione più romantica, i Pesci sono particolarmente attenti alle esigenze del partner, anche quando si tratta di incontri occasionali. Sanno essere molto passionali e in grado di slanci emotivi particolarmente intensi. Soprattutto se in coppia con uno dei segni con cui presenta maggiore affinità, come lo Scorpione e il Sagittario. Dolcezza e tante coccole, invece, se i Pesci si ritrovano a letto con i nati sotto il segno della Vergine e del Cancro.

I segni zodiacali più bravi a letto: Sagittario

Il Sagittario è un segno che punta molto alla libertà e, proprio per questo, è particolarmente portato per le storie di sesso piuttosto che per legami duraturi. Ma proprio per questo motivo sono tra i segni zodiacali più bravi a letto. Si tratta di uno dei pochi segni a vivere il sesso in maniera sempre molto focosa, indipendentemente dall’affinità con il partner. Vero e proprio sperimentatore, è sempre molto curioso di testare nuove esperienze sessuali con il proprio partner, sia esso occasionale o fisso.

Anche se il Sagittario tende a non farsi condizionare dal carattere e dal segno zodiacale del partner di letto. Va tuttavia sottolineato che il meglio sotto le lenzuola, potrà trovarlo con i segni con cui vi è maggiore compatibilità, come il Leone o la Bilancia.

Marte e Venere

Come evidenziato in apertura, al di là del segno zodiacale, la bravura a letto viene influenzata anche da due importantissimi pianeti dello Zodiaco, ossia Marte e Venere. Questi, essendo particolarmente vicini alla Terra, rappresentano i corpi celesti che più di tutti sono in grado di contribuire alla formazione di un carattere, alle scelte e ai gusti delle persone.

Chi presenta Marte in una delle prime case del tema Natale, ad esempio, può contare su un’energia particolarmente forte e intensa e, allo stesso tempo, su una carica erotica sempre molto coinvolgente. Marte, infatti, è il dio della guerra e, come pianeta, rappresenta proprio gli istinti della forza e della riproduzione, fondamentali quando si parla di sesso.
Marte è uno dei pianeti che governa i segni più focosi dello Zodiaco, come il Toro, lo Scorpione, il Leone e il Capricorno.

Venere, il pianeta dell’amore, sottolinea come un segno vive i propri affetti e le passioni, sia per le persone che verso l’arte e la vita. Avere Venere in una delle case del tema Natale significa essere guidato dai sentimenti o dalle passioni. Anche in base al proprio segno e al proprio carattere. Quando questo pianeta fa sentire la sua influenza si potrà avere un’esaltazione dei legami, siano essi stabili o meno, con conseguente miglioramento di tutti gli incontri che avvengono sotto le lenzuola!



Le coppie zodiacali dell'estate
Oroscopo

Le coppie zodiacali dell’estate

Ad ogni segno zodiacale una frase
Oroscopo

Ad ogni segno zodiacale una frase

Suocere, le più insopportabili dello zodiaco
Oroscopo

Suocere, le più insopportabili dello zodiaco

I segni zodiacali più fortunati dell'estate 2020
Oroscopo

I segni zodiacali più fortunati dell’estate 2020

I segni zodiacali più emotivi
Oroscopo

I segni zodiacali più emotivi

I segni zodiacali più amati
Oroscopo

I segni zodiacali più amati

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020
Leone

Oroscopo Leone per il mese di luglio 2020

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di luglio 2020

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di giugno 2020

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Capricorno per il mese di giugno 2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più