I segni zodiacali più cattivi

Ecco i segni zodiacali più cattivi, quelli da cui aspettarsi di tutto per la loro tenacia e istinto vendicativo. Scopriamoli insieme!

16/07/2020

Alcuni segni zodiacali possono celare brutte sorprese e rivelarsi davvero perfidi e poco affidabili. Non tutti i segni zodiacali infatti sono buoni e tranquilli, quelli più cattivi possono nascondere dei lati davvero negativi per cui forse è meglio starne alla larga. Solitamente, vengono messe in risalto le qualità migliori ma raramente si va ad evidenziare gli aspetti negativi grazie ai quali riconoscere i segni zodiacali più cattivi.

Questi segni possono essere molto sfacciati e non crearsi alcun tipo di problema nel manifestare i loro difetti nel momento in cui devono difendersi da un attacco o un torto subito. In tal caso possono anche rivelarsi estremamente vendicativi e colpire nel momento più inatteso. I segni zodiacali più cattivi possono inoltre essere dispettosi, soprattutto se hanno qualche conto in sospeso.

Dunque non resta che conoscere quali sono i segni più cattivi dello zodiaco per smascherare la loro personalità e le caratteristiche più nascoste.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.


Leggi anche l'Oroscopo

Segni zodiacali più cattivi: Ariete

Questo segno zodiacale tende ad arrabbiarsi facilmente: basta davvero poco infatti per far sì che un Ariete manifesti ira e rabbia poiché è particolarmente impulsivo e a seconda dei casi può anche essere aggressivo come segno di difesa.

È preferibile non criticare o giudicare mai un ariete, in quanto solitamente dietro questo segno si nasconde una personalità piuttosto permalosa e vulnerabile. Di conseguenza può essere poco paziente e difficilmente tollera le situazioni che non lo convincono. È facile infatti scatenare una lite con questo segno, che difficilmente riesce ad affrontare i conflitti in modo pacato. Pertanto è preferibile non ribattere mai in sua presenza o perlomeno farlo in modo delicato.

Segni zodiacali più cattivi: Cancro

Tra i segni zodiacali più perfidi in assoluto occorre citare anche il Cancro: anch’esso non deve essere sottovalutato poiché può nascondere alcuni lati non proprio gradevoli a cui è bene prestare attenzione.

Il Cancro, a differenza degli altri segni più perfidi e temuti, tende a colpire unicamente se viene provocato ma quando decide di attaccare lo fa in maniera davvero diabolica. Solitamente la personalità del Cancro è dunque pacata e tranquilla ma attenzione poiché può essere soltanto un’apparenza! Basterà davvero poco per scatenare la sua ira e un forte senso di vendetta. In genere questo segno è molto legato alla famiglia e in caso di pericoli e minacce può diventare particolarmente violento e brutale. Dunque sfidare il segno del Cancro potrebbe non essere una buona idea.

Segni zodiacali più cattivi: Scorpione

Lo Scorpione è noto per essere tra i segni dello zodiaco più diabolici e spietati. Chi nasce sotto questo segno può nascondere un carattere molto particolare, talvolta anche ambiguo e difficile da comprendere. Una cosa è certa: lo Scorpione agisce in modo istintivo e se decide di colpire non avrà nessun tipo di scrupolo verso la vittima.

Un altro aspetto rilevante per i nati sotto questo segno è quello lavorativo: lo Scorpione mira a salire sempre di livello e per fare ciò è sempre pronto a calpestare gli altri in modo spietato pur di raggiungere i suoi obiettivi. In ambito famigliare invece, ama stare al centro dell’attenzione ed è particolarmente possessivo e geloso. Fare un torto ad uno Scorpione significa prepararsi ad una vendetta crudele ma al contrario di altri segni zodiacali, in questo caso il piano diabolico verrà programmato senza dare nell’occhio e verrà messo in atto nel momento più inatteso. Lo Scorpione non avrà nessuna pietà per le sue vendette, ma ne trarrà soddisfazione ed appagamento personale.

Segni zodiacali più cattivi: Capricorno

Da non sottovalutare è anche il segno zodiacale del Capricorno poiché anch’esso può celare una personalità pericolosa e fortemente dispettosa. Il Capricorno però si differenzia per alcune caratteriste peculiari: non è istintivo, al contrario tende ad essere molto astuto e razionale e a riflettere molto prima di agire.

Il Capricorno vuole avere tutto sotto controllo e in caso di vendetta necessita che tutto sia perfetto e che vada secondo i piani. Per questo motivo tende ad essere molto ossessionato dalla mania di controllo e non ama che qualcosa possa sfuggirli di mano. Eppure nel momento in cui decide di colpire non si crea nessun problema ed è pronto a compiere gesti feroci, talvolta anche fino a trarre in inganno la vittima pur di portare a termine la sua vendetta.

Il Capricorno è dunque pronto a tutto quando deve raggiungere degli scopi ben precisi ed è allo stesso tempo in grado di apparire pacato e riflessivo, al fine di non destare alcun tipo di sospetto quando la vendetta ha inizio. Se il Capricorno subisce un’ingiustizia non perderà tempo ad organizzare la sua vendetta e raramente è in grado di perdonare se si trova dinanzi ad una slealtà. In questo caso infatti tende a chiudere i rapporti facilmente e a lasciarseli alle spalle senza alcun ripensamento, dopo aver messo in atto il suo piano vendicativo.

Segni zodiacali più cattivi: Gemelli

Il segno zodiacale dei Gemelli è particolarmente ambiguo. Difficilmente infatti ci si aspetta azioni spietate dai nati sotto questo segno eppure possono rivelarsi sorprendentemente feroci ed aggressivi. Questo accade unicamente quando i Gemelli vogliono raggiungere un obiettivo oppure quando entrano in competizione con qualcuno.

In questo caso possono diventare spietati e sfoggiare lati negativi inaspettati. I Gemelli, pur di ottenere ciò che desiderano e raggiungere il massimo dei privilegi, sono degli abili manipolatori, quindi tendono ad agire influenzando gli altri oppure sfruttando i propri rivali a convenienza.

Un altro aspetto a cui prestare attenzione quando ci si approccia a questo segno è che i Gemelli tendono ad essere un po’ bugiardi. Dunque non avranno alcuno scrupolo nel dire menzogne pur di raggiungere uno scopo. I Gemelli sono inoltre abili a fare il doppio gioco a seconda delle situazioni. Possono anche mostrarsi fortemente amichevoli verso un rivale se necessario, quindi sono molto bravi a mostrarsi in sintonia con chiunque hanno di fronte. Cosa succede se si commette un tradimento verso un Gemelli? In questo caso non ci si troverà davanti un segno pronto a scatenare ira e vendetta. Bensì sarà un punto a suo favore da utilizzare come giovamento personale per mettere in atto una reazione spietata.