I segni zodiacali più attraenti
Oroscopo

I segni zodiacali più attraenti

Nello zodiaco ci sono segni pigri oppure quelli audaci e coraggiosi, oggi scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali più attraenti.

Una delle cose più complesse da definire è il fascino: si tratta di un qualcosa di puramente soggettivo, spesso condizionato dalle stelle. Ma quali sono i segni zodiacali più attraenti?

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Le stelle e il fascino

Non si tratta di bellezza o di intelligenza: quando si parla di fascino è davvero difficile poter trovare degli aggettivi in grado di far comprendere cosa attragga di una persona. È infatti molto comune pensare che qualcuno sia particolarmente attraente pur non essendo di una bellezza oggettiva: il modo di muoversi, di guardarvi o di parlare possono essere elementi che contribuiscono a rendere una persona particolarmente affascinante. Se è vero che non c’è una spiegazione scientifica al fascino, è altrettanto vero che una particolare influenza su questo aspetto delle persone è data dalle stelle.

Le Costellazioni, infatti, sono in grado di influenzare molti degli aspetti di una persona, come il carattere, il modo di comportarsi e, in particolare, l’essere più o meno attraenti. Se ognuno di noi facesse attenzione alle persone più affascinanti che conosce, potrebbe infatti scoprire che sono quasi sempre nate sotto alcuni segni zodiacali particolari, ossia quelli che vengono considerati i segni zodiacali più attraenti dello Zodiaco: il Leone, lo Scorpione, il Capricorno, il Sagittario e i Pesci.

I segni zodiacali più attraenti: Leone

Segno di fuoco, dalla qualità fissa, il Leone è uno dei segni zodiacali più attraenti e rappresenta il potere, la forza e la determinazione. Da sole, queste qualità, sono in grado di renderlo il segno più fascinoso dello Zodiaco. Ma il suo fascino è accresciuto da un ego particolarmente sviluppato, che lo porta a farsi notare in ogni contesto. Conquistatori nati, i Leoni riescono con facilità a raggiungere un gran numero di obiettivi: impossibile pertanto, non essere attratti dalla loro voglia di emergere. Un altro aspetto che rende questo segno particolarmente apprezzato è il coraggio che li caratterizza, anche se talvolta la loro sicurezza si può trasformare in una leggera forma di prepotenza. E tuttavia anche quest’ultima, aggiunge fascino a questa figura già forte e sicura di sé.

Carismatico quanto pochi, è in grado di disprezzare gli altri per le loro incapacità ma allo stesso tempo di essere magnanimo e ammirato da quanti invece dimostrano precisione e professionalità nel loro lavoro. Un altro aspetto che attrae particolarmente in questo segno è l’eccessiva educazione, che porta il Leone a distinguersi in moltissimi contesti.

I segni zodiacali più attraenti: Scorpione

Uno dei segni zodiacali più attraenti? Lo Scorpione! Questo segno, in bilico tra razionalità e magia, è sicuramente il più attraente, carismatico e interessante di tutto lo Zodiaco. Il suo fascino è ben evidente a tutti: in molti possono tuttavia odiare lo Scorpione perché invidiosi del successo che questo segno ha con le persone in generale e con quelle del sesso opposto in particolare. Dotato di spirito, intelligenza, delicatezza, sensualità e un’elevata carica energetica, lo Scorpione trascina tutti nel proprio turbine di emozioni.

Ma è soprattutto nello sguardo magnetico che si incanala tutto il fascino dello Scorpione. Proprio tramite lo sguardo, riesce a influenzare le persone; inoltre con il suo carisma sa come creare dei legami, quasi di dipendenza, con le persone della sua cerchia, sia essa lavorativa o affettiva.

I segni zodiacali più attraenti: Capricorno

I nati sotto questo segno presentano un fascino particolare, che nasce dalla responsabilità e dalle elevate doti diplomatiche tipiche dei Capricorni. Molto pazienti e leggermente snob, attraggono a loro le persone che si trovano a condividere modi di pensare e di essere del segno. E proprio la pazienza che tende ad aumentare il fascino di chi è nato nel segno del Capricorno: in un mondo che corre veloce, incontrare una persona che vive in attesa che ogni cosa sia pronta a dare i suoi frutti rappresenta una vera fortuna. Proprio su questo aspetto si basa il fascino del Capricorno.

Ancora, altri aspetti del segno da non sottovalutare perché particolarmente importanti nella definizione del suo fascino, sono la cocciutaggine, la forza e la determinazione. Si tratta di tre elementi che portano il Capricorno ad essere particolarmente ambizioso: chi, d’altro canto, non viene attratto dall’ambizione? Ecco perché questo segno mostra una carica particolarmente travolgente, in grado di coinvolgere tutti e tutto.

I segni zodiacali più attraenti: Sagittario

Il Sagittario è il segno dell’avventura, lo spirito libero per antonomasia, in grado di attrarti con la sua voglia di esplorazione e portarti con sé nei suoi viaggi. Va però evidenziato che se da un lato si può essere facilmente attratti da un Sagittario, dall’altro è veramente difficile stargli dietro. Il suo desiderio di libertà, infatti, lo porterà a diffidare da chi gli vorrà mettere un freno. Questo porterà il Sagittario a continuare il proprio viaggio, spesso da solo. Le persone attratte da lui dovranno necessariamente farsi una ragione sul quanto sia complesso poter condividere un viaggio, un’avventura o la vita intera con un Sagittario.

Il fascino del Sagittario è dato anche dai numerosi interessi che hanno. Li porterà a saper intavolare discorsi su un gran numero di argomenti, sia di tipo tecnico che artistico o letterario. Amanti dello sport, degli animali e soprattutto curiosi, sono grandi viaggiatori, continuamente alla ricerca della libertà.

Pesci

I Pesci sono un segno particolarmente attraente per il loro dualismo. Inizialmente chiusi e poco propensi a parlare di sé, sanno poi mostrarsi brillanti, particolarmente dolci, ottimi amici e in grado di assicurare sempre un aiuto a chi ne ha bisogno. La loro emotività, la delicatezza dei sentimenti e il sorriso enigmatico che li caratterizza li rende uno dei segni zodiacali più attraenti, in grado di colpire anche i più ambigui Scorpioni o il forte Leone.

Ottimi ascoltatori, i Pesci fanno di questo loro elemento caratteriale un vero e proprio punto di forza. Sono inoltre in grado di supportare in pieno le persone, partecipando all’entusiasmo dei loro progetti. Questo aspetto li rende sempre molto ricercati da quanti sanno di poter contare su di loro: i Pesci, quindi, sono in grado di attrarre a loro le persone non con elementi di seduzione ma con la disponibilità all’ascolto e all’aiuto che li rende veramente unici.

Attrazione e ascendente

Quando si ha a che fare con le stelle è fondamentale ricordare che se da un lato il segno zodiacale è uno degli aspetti più importanti nella definizione delle caratteristiche caratteriali e del fascino, un contributo parimenti rilevante è dato dall’ascendente. Si potrà pertanto essere una persona ricca di fascino perché si ha l’ascendente in uno dei quattro segni precedentemente elencati, oppure anche perché questi trovano spazio in una delle case principali del tema Natale.

Quando si conosce qualcuno e ci si trova attratti dal suo fascino indescrivibile, non dovrete pertanto avere dubbi sul suo segno zodiacale o sul suo ascendente: starà poi a voi scegliere se lasciarvi sedurre dal loro fascino!

I segni zodiacali più attraenti:Pesci

I Pesci sono un segno particolarmente attraente per il loro dualismo. Inizialmente chiusi e poco propensi a parlare di sé, sanno poi mostrarsi brillanti, particolarmente dolci, ottimi amici e in grado di assicurare sempre un aiuto. La loro emotività, la delicatezza dei sentimenti e il sorriso enigmatico che li caratterizza li rende uno dei segni zodiacali più attraenti.

Ottimi ascoltatori, i Pesci fanno di questo loro elemento caratteriale un vero e proprio punto di forza. Sono inoltre in grado di supportare in pieno le persone, partecipando all’entusiasmo dei loro progetti. Questo aspetto li rende sempre molto ricercati da quanti sanno di poter contare su di loro. I Pesci, quindi, sono in grado di attrarre a loro le persone non con elementi di seduzione ma con la disponibilità all’ascolto e all’aiuto che li rende veramente unici.

Attrazione e ascendente

Quando si ha a che fare con le stelle è fondamentale ricordare che se da un lato il segno zodiacale è uno degli aspetti più importanti nella definizione delle caratteristiche caratteriali e del fascino, un contributo parimenti rilevante è dato dall’ascendente. Si potrà pertanto essere una persona ricca di fascino perché si ha l’ascendente in uno dei quattro segni precedentemente elencati. Oppure anche perché questi trovano spazio in una delle case principali del tema Natale.

Quando si conosce qualcuno e ci si trova attratti dal suo fascino indescrivibile, non dovrete pertanto avere dubbi sul suo segno zodiacale o sul suo ascendente: starà poi a voi scegliere se lasciarvi sedurre dal loro fascino!



Oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2020
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020
Leone

Oroscopo Leone per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Ariete per il mese di aprile 2020
Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di agosto 2020

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Ariete per il mese di agosto2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più