Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale
Oroscopo

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale

Sei un amante della natura o preferisci i grattacieli di una città? Scopri dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale.

Il mondo in cui viviamo è molto vasto: ricco di paesaggi, culture diverse e stili di vita differenti. Un fattore che spesso non si prendere in considerazione quando ci si trasferisce in un’altra città, è la personalità della stessa. Proprio come le persone anche le città hanno una personalità ben definita che si può associare o meno alla propria. Trovare una corrispondenza tra le caratteristiche di una persona e le specificità di un ambiente può avere un effetto benefico sul suo benessere, ma anche sul suo senso di soddisfazione. Ecco dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale.

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale: Ariete

Il segno zodiacale dell’Ariete sprizza energia da tutti i pori ed è un amante dell’avventura. Preferisce di gran lunga lanciarsi con il paracadute, piuttosto che starsene sdraiato al sole. Ama anche gli sport estremi e condividere con gli altri le proprie avventure, per questo spesso si arma di Go Pro, zaino in spalla e parte. Il luogo perfetto per questo segno è senza ombra di dubbio La Nuova Zelanda, un paese dove i luoghi avventurosi di sicuro non scarseggiano.

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale: Toro

Tra i segni dello zodiaco, quello del Toro è tra i più tranquilli. Ama prendersi del tempo per apprezzare in serenità la bellezza delle cose che lo circondano. Per il Toro è fondamentale avere una routine consolidata, altrimenti non riesce ad essere produttivo. Tale routine, però, deve adattarsi al suo stile di vita pacifico. Il Toro ama molto essere in contatto con la natura, pertanto, questo segno dovrebbe vivere idealmente a Tahiti, in Repubblica Domenicana o alle Mauritius.

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale: Gemelli

I nativi del segno zodiacale dei Gemelli sono in continuo movimento. Amano avere sempre tante cose da fare, anche se non sempre le portano a termine. Un segno sicuramente molto dinamico e chi si eccita facilmente per le novità. I Gemelli danno il meglio di loro stessi in luoghi animati e caotici. I luoghi ideali per i Gemelli sono quelli vivaci come Chicago, Dubai, Estonia e Hong Kong.

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale: Cancro

Il segno per eccellenza più romantico dello zodiaco è sicuramente quello del Cancro. Estremamente sensibili, i nativi di questo segno, ogni volta che partono lasciano un pezzettino del loro cuore a casa. Il Cancro è sicuramente un segno molto sentimentale e allora quale luogo migliore di Venezia, la città dell’amore famosa in tutto il mondo. Con le sue lagune da sogno, le gondole e i paesaggi mozzafiato, Venezia sarebbe in grado di far innamorare chiunque.

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale: Leone

Il segno zodiacale del Leone deve sempre primeggiare, qualunque cosa faccia, anche quando viaggia. Chiaramente la scelta della meta è destinata solo ed unicamente a lui e non osate mai obiettare, tanto perdereste in partenza. Il Leone possiede una personalità leader ed essendo anche un megalomane, non può che essere Los Angeles il luogo perfetto per lui, con il sole, le spiagge di Malibù e Santa Monica dove potersi abbronzare e, infine, con la splendida città di Hollywood.

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale: Vergine

I nativi del segno zodiacale della Vergine si contraddistinguono per essere perfezionisti e super efficienti in tutto quello che fanno. Questo segno dello zodiaco trova la sua sublimazione logistica in Germania, dove queste determinate caratteristiche sono di casa. La città di Berlino, in particolare, rappresenta la meta ideale per i nativi della Vergine, in quanto simboleggia un futuro che può essere sempre positivo, a dispetto di un passato che è stato triste e piuttosto tragico.

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale: Bilancia

I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia sono affascinati da tutto ciò che è bello. Amano il lusso sfrenato e sognano di avere una vita ricca e sontuosa. Appassionati di arte come sono, avvertono la necessità di vivere in un luogo dove la cultura è all’avanguardia. Inoltre, amano molto l’equilibrio e odiano le ingiustizie. Stando a queste caratteristiche, città come Parigi, Stoccolma, Milano o Praga, potrebbero rappresentare delle ottime destinazioni da prendere in considerazione.

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale: Scorpione

Le persone del segno zodiacale dello Scorpione sono dotate di una grinta al di fuori del comune e a volte sembra che loro siano in grado di sentire in maniera più intensa degli altri. Quando viaggiano sono sempre alla ricerca di misteri da risolvere, di passione e di avventura. La meta perfetta per i nativi dello Scorpione è la Thailandia, un paradiso terrestre dove è possibile esplorare spiagge fantastiche di giorno e partecipare a party incredibili la notte. Inoltre, saranno sempre a contatto con l’acqua, il loro elemento naturale.

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale: Sagittario

Amante dei viaggi e delle nuove avventure, il Sagittario adora gli spazi aperti che gli permettono di esplorare e di soddisfare la sua sete di scoperta. Grazie al suo innato senso di multiculturalismo e alla sua apertura mentale è in grado di prosperare in qualunque posto si trovi nel mondo. Comunicatori nati, quando viaggia il Sagittario preferisce scoprire sempre nuove culture. Le destinazioni più popolari per questo segno zodiacale sono il Canada, la Norvegia, il Sud Africa e la Costa Rica.

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale: Capricorno

Il Capricorno, generalmente, sfugge al piacere e al divertimento di un viaggio perché è troppo legato al suo lavoro. Infatti, gli unici viaggi che concepisce sono quelli di lavoro. Una città in cui questo segno si sentirà sicuramente a casa sarà quella di Tokio, una delle metropoli più affollate, dove il lavoro la fa da padrone. In questo luogo potrà ritrovare la tranquillità più assoluta nei posti tradizionali e allo stesso tempo, avere la vitalità e il dinamismo nelle zone più turistiche della città.

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale: Acquario

L’Acquario è un segno d’aria molto indipendente, forse tra i più indipendenti dell’intero zodiaco. Vive nel suo mondo ed è sempre alla ricerca del cambiamento. Fare sempre le stesse cose lo annoia a morte. Per questo segno zodiacale, viaggiare significa imparare cose nuove. Proprio per queste ragioni, la sua meta ideale è rappresenta dall’Australia, il Nuovo Continente. In particolare, la città di Sidney esprime appieno la sua personalità. In questo luogo si troverà sicuramente a suo agio tra la gente semplice e libera dagli schemi.

Dove dovresti vivere in base al tuo segno zodiacale: Pesci

Di natura spirituale e intimista, nonché gentile e fantasioso, la città ideale per il segno zodiacale dei Pesci è rappresenta da Bali. In questo luogo induismo e animismo si fondono per fare origine ad una religione ricca di rituali e molto suggestiva. Bali è nota anche per essere l’isola degli Dei ed ospita tra le spa più belle di tutto il mondo. Un dato sicuramente importante per le principesse sirena dello zodiaco.



Oroscopo Scorpione
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di maggio 2021

Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di maggio 2021

Oroscopo Ariete
Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di maggio 2021

Oroscopo Acquario
Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di maggio 2021

Oroscopo Pesci
Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di maggio 2021

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di maggio 2021

Oroscopo Gemelli
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di maggio 2021

Oroscopo Cancro
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di maggio 2021

Oroscopo Gemelli
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di marzo 2021

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno dei Gemelli nel mese di marzo 2021.

Leggi di più