Cara Gemelli, febbraio comincia nel migliore dei modi.
Giove e Saturno, pianeti che a dicembre hanno iniziato a sostenerti con un rassicurante trigono, questo mese vengono raggiunti da Mercurio, evento che non passerà inosservato, e che inserirà nella tua vita una serie di opportunità, di riconoscimenti e di gratificazioni di vario tipo.
La carica energetica proveniente dai pianeti in Acquario è molto forte, e potrebbe incitarti a realizzare qualcosa di importante per te stesso. Magari qualcosa che era rimasto in sospeso, o che hai accantonato un po’ di tempo fa.
In questo periodo hai tutte le carte in regola per far fruttare cospicuamente i tuoi talenti professionali.
Sono molte le occasioni per rimetterti in gioco, o per guardare in direzioni nuove. Quello dei prossimi mesi è anche e soprattutto un cielo di progetti che giungono al loro compimento, di soddisfazioni che danno un senso agli sforzi del passato.
Ma i pianeti in Acquario possono agire in modo ancora più profondo, perché possono spingerti a rivedere o consolidare alcuni tuoi ideali, l’impalcatura morale su cui costruisci le tue relazioni personali o professionali, la carriera e la vita in generale.
Questo cambiamento (che parte prima di tutto da dentro), avrà un impatto importante sul modo con cui conduci la tua vita, e avrà un impatto significativo anche sul fronte professionale e materiale.
Quelli di voi che sentono da tempo l’esigenza di cambiare energie, ruolo, tipo di lavoro o anche città, non devono avere timore di cavalcare l’onda del cambiamento.
Tutto, insomma, è in movimento, anche in amore! In questo periodo potresti osservare la tua relazione con occhi diversi.
Con i pianeti in Acquario al tuo fianco, ti risulterà facile giudicare la qualità del tuo rapporto e il relativo tasso di soddisfazione in coppia, saprai scegliere e decidere cosa e come fare con il partner.
Saprai ascoltare il tuo cuore, e farlo parlare, riuscendo finalmente a gettarti alle spalle un passato che non ti rappresenta più.
Focus on: SODDISFATTA.