È un cielo molto più facile quello di novembre rispetto a quello di ottobre, cara amica dei Gemelli: Venere e Mercurio in Bilancia, segno con cui sei in sintonia, ti rendono molto più socievole e rilassata nei tuoi rapporti personali.
Se il mese scorso la tua attenzione si è incentrata per lo più su una gestione dei rapporti concreta ma piuttosto polemica, ora è il momento di alleggerirsi un po’.
Hai bisogno di un break salutare e rigenerante per poter migliorare la qualità dei tuoi rapporti e novembre ti offre l’occasione perfetta. Ecco allora che molto si giocherà sulla necessità di mantenerti il più possibile obiettiva, equilibrata, attenta nelle tue valutazioni e considerazioni personali.
Più che la connessione intellettuale questo mese dovrai ricercare un’equilibrata intesa relazionale. Quello che poi fondamentalmente cerchi anche nei tuoi rapporti, ma che non sempre riesci a trovare. Vale la pena, dunque, impegnarsi un po’ di più nelle relazioni, attraverso forme di collaborazione e cooperazione piuttosto che di prevaricazione.
In alcuni momenti potresti avere difficoltà a scendere a compromessi, ma se non lo farai potresti trovare da parte degli altri un atteggiamento meno amichevole e collaborativo. Fondamentale dunque andare incontro alle persone con cuore aperto e disponibilità. Tenendo presente che se ci sono delle emozioni complicate che ti si agitano dentro, è importante affrontarle una volta per tutte, per non scaricarle o proiettarle sugli altri.
Novembre è dunque un mese che richiede apertura: osserva con attenzione quello che ti arriva in questo momento sotto forma di proposta o di collaborazione, perché tutto ciò che ora ti sembra poco interessante potrebbe volgersi presto a tuo favore e mostrare un volto decisamente più interessante.
Focus on: EQUILIBRATE.