Care amiche dei Gemelli, per voi il mese di giugno si dividerà in due parti. La prima parte vi mostra un volto rassicurante sia da un punto di vista energetico che relazionale, la seconda, invece, si presenta più caotica, confusa, stancante.
Venere è nel vostro segno, Marte si trova in Acquario, entrambi in buon aspetto tra loro, oltre che con il vostro Sole.
Un transito positivo che vi vede attive, creative, comunicative. Potrebbero quindi esserci delle situazioni che richiedono un nuovo adattamento, e che potrebbero crearvi un po’ di stress.
Per quanto riguarda l’amore, per alcune di voi potrebbero sorgere dei dubbi sui contorni di una relazione nata da poco, o attraverso i social.
Per altre, un nuovo incontro non depone a favore di una chiarezza di intenti e di pensiero. Il risultato potrebbe essere quello di invaghirvi di qualcuno che, una volta terminato l’idillio iniziale, possa rivelarsi sfuggente, imprevedibile, o “inconsistente”.
Attente quindi a non affidare il cuore a chi non lo merita. Datevi un po’ più di tempo per approfondire la conoscenza di una persona, prima di buttarvi a occhi chiusi.
Sta a voi capire in questo mese un po’ delicato, cosa deve essere perfezionato, aggiustato, oppure cambiato!
Per scoprire tutte le curiosità del segno dei Gemelli cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno dei Gemelli leggete qui.
Focus on: ATTIVE.