Coppie zodiacali vip più famose

Da Kim Kardashian e Kanye West fino a Angelina Jolie e Brad Pitt, scopriamo chi sono le coppie zodiacali vip più famose.

18/04/2021

Anche le coppie più famose sono influenzate dallo zodiaco, l’abbinamento di segni compatibili è fondamentale per la riuscita di una relazione. Scopriamo quali sono le coppie zodiacali vip più famose e come funzionano insieme.

Coppie zodiacali vip più famose: Angelina Jolie e Brad Pitt

Una coppia che ha fatto sognare tutti i loro fan per molti anni ma che poi è finita deludendo molte persone. L’accoppiata Gemelli e Sagittario ha funzionato perfettamente per diverso tempo come tutti sanno. Lui è del Sagittario, pragmatico e non sempre semplice da capire con i suoi continui sbalzi d’umore, la voglia di libertà che porta a rinunciare ai momenti di intimità nella coppia e quelli con la famiglia.

Lei, dei Gemelli, ha la capacità di mettersi sempre in gioco e riesce a condividere con il compagno le avventure anche se richiede un po’ di stabilità cosa che lui fatica a darle. Sarà stato questo il punto di rottura della coppia?

Coppie zodiacali vip più famose: Catherine Zeta Jones e Michael Douglas

Bilancia lei e Bilancia lui, una coppia longeva e innamorata anche dopo più di vent’anni di matrimonio. Una rarità nel mondo dello spettacolo, il loro rapporto sembra indissolubile e sempre fresco come il primo giorno. Qual è il loro segreto, che ci sia lo zampino dello zodiaco? In effetti Bilancia e Bilancia sono un’accoppiata vincente.


Leggi anche l'Oroscopo

Equilibrati, stabili e comprensivi riescono a regalarsi momenti di serenità e sicurezza. Una coppia che farà parlare di sé ancora per molto tempo.

Coppie zodiacali vip più famose: Elizabeth Taylor–Richard Burton

Pesci lei, Scorpione lui. Lei in quanto Pesci ha regalato momenti romantici però a volte si stanca di essere sempre in secondo piano. Potrebbero essere state queste le motivazioni dei continui tira e molla che hanno caratterizzato questa coppia famosa e tanto amata.

Blake Lively e Ryan Reynolds

Una coppia vincente unita da obiettivi comuni che li portano a percorrere la stessa strada sia nella vita che sul lavoro. Lei Vergine, sempre organizzata, programma ogni attimo della sua vita e anche quella del compagno, niente sfugge al suo controllo se così non fosse si sentirebbe a disagio.

Lui Scorpione, passione pura e voglia di avventure e cambiamenti, vive alla velocità della luce e talvolta fatica a trattenersi per restare nella programmazione della Vergine. D’antro canto la Vergine aiuta lo Scorpione ad avere una maggiore stabilità e controllo soprattutto nel lavoro che condividono. Una coppia fatta di scontri e incontri che spesso traballa ma resiste.

Jamie Lee Curtis e Christopher Guest

Scorpione e Acquario, questi sono i segni zodiacali che contraddistinguono questa coppia di vip. Sposati fin dal 1984 dopo aver avuto un fidanzamento della durata di soli 5 mesi, i due si dimostrano innamorati e uniti più che mai. Entrambi riescono a comprendersi senza nemmeno dire una parola, basta uno sguardo e talvolta forse telepatia ma ognuno sa cosa pensa l’altro.

Lo Scorpione è passionale e pieno di idee brillanti, l’Acquario romantico e sempre in cerca di nuovi stimoli, non potrebbe esserci una coppia migliore di questa. Una relazione che si sviluppa in piena armonia e complicità creando un rapporto ricco di emozioni, passioni e novità da vivere insieme ogni giorno senza mai stancarsi.

Cate Blanchett e Andrew Upton

Toro lei, Acquario lui, una coppia strana questa, lo zodiaco non l’avrebbe mai detto che sarebbero potuti stare bene insieme eppure sono sposati fin dal 1997. Il Toro è testardo e ama la stabilità, la famiglia e la sicurezza di un legame monogamo e fatto di certezze. L‘Acquario è un libertino, uno spirito libero che fatica a restare dentro gli schemi. È un creativo e come tale deve poter essere libero di pensare, muoversi e cambiare.

C’è da dire che quando un Acquario si innamora davvero dona tutto se stesso al partner e questo lo rende un compagno speciale, divertente e che porta entusiasmo e vitalità nella coppia rallegrando anche il serio Toro. Una compensazione tra i due che mantengono le loro posizioni condividendo una vita avventurosa.

Rita Wilson e Tom Hanks

Una coppia solida che continua il suo percorso insieme da 30 anni. Lei Scorpione e lui Cancro, due segni che formano un buon abbinamento astrologico come infatti si è rivelato quello dei due vip. Lo scorpione è passionale e si trova alla perfezione con la sensibilità del Cancro che, a sua volta, ama avere accanto una persona forte e piena di risorse.

Il Cancro spesso si perde in ansie e problematiche che accresce per l’eccessiva teatralità con cui affronta la vita. Lo Scorpione ama prendersi cura di lui rassicurandolo e mostrandogli un lato diverso di vedere le cose che lo calma e lo fa ritornare l’uomo intelligente e premuroso che è in modo naturale. Una bella coppia di personaggi e di segni zodiacali destinata al successo nel lavoro e nella vita.

Kim Kardashian e Kanye West

Una delle coppie zodiacali vip più famose è quella formata da Kim Kardashian e Kanye West, lei Bilancia e lui Gemelli. Una formazione zodiacale che si rivela un buon abbinamento astrologico trovando un buon equilibrio tra caratteri abbastanza differenti. I due sono stati amici per lungo tempo prima che scoccasse la scintilla dell’amore nel 2012. Per loro ci sono voluti due anni di fidanzamento prima che maturassero l’idea del matrimonio.

Bilancia e Gemelli sono due segni d’aria con caratteristiche differenti, la Bilancia è equilibrata, dolce, comprensiva e riesce a vedere sempre il lato buono delle persone anche nei momenti peggiori. Lui, un Gemelli, segno caratterizzato dall’incostanza riesce a cambiare idea molte volte nell’arco di una giornata e fatica ad essere fedele. I due sono uniti dall’equilibrio che lei riesce a dargli calmando la sua irrequietezza e stabilendo un buon rapporto di scambio alla pari con la sua continua voglia di avventura che diverte la Bilancia e le regala emozioni nuove.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma