Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 19 aprile

Siamo arrivati ad una nuova settimana di aprile: cosa si prevede per il segni zodiacali? Ci sarà qualche cambio nelle combinazioni astrali? Chi sarà maggiormente favorito dagli altri e chi invece dovrà fronteggiare le opposizioni di Giove e Saturno?

19/04/2021

Siamo arrivati ad una nuova settimana di aprile: cosa si prevede per il segni zodiacali? Ci sarà qualche cambio nelle combinazioni astrali? Chi sarà maggiormente favorito dagli altri e chi invece dovrà fronteggiare le opposizioni di Giove e Saturno? Il finale di questo mese sarà molto interessante per alcuni segni che ritroveranno il giusto spirito anche per i progetti futuri. Partendo dalla giornata di oggi, lunedì 19 aprile, scopriamo quali sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Ariete oggi lunedì 19 aprile

Cari Ariete, come prevede l’oroscopo di Paolo Fox, la settimana inizierà con una certa stanchezza che vi state portando dietro da qualche giorno. Non preoccupatevi, perché sta per iniziare per voi un periodo davvero positivo, con l’aiuto delle stelle.

Oroscopo Toro oggi lunedì 19 aprile

Cari Toro, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, ci sarà grande energia in questa giornata: siete volenterosi e combattivi e non vi farete fermare proprio da nessuno, nemmeno dall’opposizione di Giove!

Oroscopo Gemelli oggi lunedì 19 aprile

Cari Gemelli, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, Venere verrà in vostro aiuto per risolvere alcuni problemi nelle relazioni interpersonali: troverete il modo di farvi valere. Attenzione all’amore: se il rapporto non è solido, ci saranno dei problemi.


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Cancro oggi lunedì 19 aprile

Amici Cancro, come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox, sarà una giornata molto condizionata dalla presenza della Luna, che potrebbe mettersi di traverso. Ormai non vi sentite più motivati a fare progetti per il futuro, mentre nei rapporti interpersonali emerge qualche tensione.

Oroscopo Leone oggi lunedì 19 aprile

Cari Leone, come afferma l’oroscopo di Paolo Fox, state vivendo un momento davvero molto particolare: ci sono delle tensioni che non sopportate più e, se non avete modo di sfuggirvi, ci sarà grande nervosismo e tensione.

Oroscopo Vergine oggi lunedì 19 aprile

Cari Vergine, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, quella di oggi sarà una buona giornata per voi: grazie alla vostra indole sempre attenta, determinata e precisa, avrete modo di emergere e di portare a casa un bel risultato.

Oroscopo Bilancia oggi lunedì 19 aprile

Cari Bilancia, come segnala l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà una giornata difficile per voi: ci sono molte sfide e ostacoli da affrontare, e anche lo stress comincia a farsi sentire. Cercate di reagire, perché ci saranno belle soddisfazioni.

Oroscopo Scorpione oggi lunedì 19 aprile

Cari Scorpione, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, questo inizio di settimana sarà caratterizzato da grande tensione e nervosismo: i rapporti interpersonali potrebbero sfociare anche in liti molto accese.

Oroscopo Sagittario oggi lunedì 19 aprile

Cari Sagittario, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, anche se permane grande insoddisfazione per tutto quello che non potete fare per colpa delle restrizioni, avete dalla vostra uno spirito molto attivo e ottimista, che vi aiuterà in questi giorni.

Oroscopo Capricorno oggi lunedì 19 aprile

Amici Capricorno, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, anche se la settimana partirà a rallentatore, poi ci sarà modo di recuperare, soprattutto fra mercoledì e giovedì, dove sarete molto brillanti.

Oroscopo Acquario oggi lunedì 19 aprile

Amici Acquario, come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox, questa sarà una settimana difficile per voi: siete molto giù di morale e non riuscite a ritrovare quella fiducia nel futuro che sarà necessaria per compiere quel cambiamento che desiderate tanto fare.

Oroscopo Pesci oggi lunedì 19 aprile

Cari Pesci, come evidenzia l’oroscopo di Paolo Fox, ci saranno diversi problemi che vi condizioneranno, soprattutto relativamente all’ambito familiare o nella relazione con il partner: vi sentite completamente in balia degli eventi esterni.