Coppie zodiacali più durature
Oroscopo

Coppie zodiacali più durature

È tutta questione di affinità: quali sono le coppie zodiacali più durature? Scopriamole insieme prima di lanciarci in nuovi amori.

Le coppie zodiacali più durature che durano più a lungo quali sono? Ogni segno ha delle caratteristiche caratteriali differenti che influiscono sulla personalità di ogni individuo. Tutto questo porta a trovare affinità più con alcuni segni zodiacali che con altri. Nella vita non è semplice capire con chi si potrebbe davvero instaurare una relazione di coppia duratura, ma ascoltando le stelle si possono avere utili indicazioni a cui fare riferimento. Vediamo, quindi, quali sono le coppie zodiacali più durature e funzionanti.

Sagittario e Leone

Una coppia che ama l’avventura e questa è già una caratteristica fondamentale che crea un forte legame facendo scoccare la scintilla dell’amore. La passione per l’avventura non riguarda solo escursioni, viaggi o pratiche sportive estreme. Si tratta di un vero e proprio stile di vita che Leone e Sagittario condividono a pieno. Il Leone ha la tendenza a mettersi sempre in risalto. Dopotutto è il re e vuole avere sempre il suo trono mettendosi al centro dell’attenzione.

Il Sagittario, invece, è sempre impegnato a trovare nuove esperienze da vivere, un continuo stimolo di cui ha bisogno per sentirsi attivo. La ricerca di qualcosa che dia loro eccitazione e adrenalina li unisce in ogni cosa che fanno e progettano insieme con grande entusiasmo. Sia il Sagittario che il Leone hanno personalità libere e indipendenti. Pretendono che questa loro natura venga rispettata e rispettano l’altro per questo non avranno mai litigi su tale argomento.

Cancro e Scorpione

Le persone che appartengono al segno zodiacale dello Scorpione hanno la necessità di vivere la relazione di coppia in totale armonia. Il Cancro è sempre disponibile a dare il massimo di sé quando è innamorato. Si tratta di due segni che si completano e riescono a dare al partner ciò di cui ha bisogno trovando il giusto equilibrio.

Lo Scorpione ha una forte passionalità a cui il Cancro risponde con grande empatia emotiva. Ognuno dona le tipiche caratteristiche che appartengono al proprio segno zodiacale. Non sempre le cose si soddisfano completamente ma la relazione dura a lungo in quanto entrambi sentono una forte attrazione mentale ancora più che fisica. E trovano sempre il modo di stare bene insieme.

Vergine e Toro

Si tratta di una coppia che ha in comune una visione della vita particolare. Non credono che sia tutto stabilito ma piuttosto si impegnano a creare il loro destino. Questa caratteristica è già un motivo di forte legame tra Toro e Vergine. Si tratta di segno concreti, organizzati e che amano progettare tutto senza lasciare nulla alla casualità. Programmano la loro vita compresa la relazione di coppia in quanto non vogliono avere spiacevoli sorprese.

È vero anche che talvolta hanno la tendenza a complicarsi un po’ la vita ma la capacità di entrambi di essere razionali e organizzati, oltre alla forza dei sentimenti reciproci, permette loro di ritrovare sempre il perfetto equilibrio. Cercano stabilità, certezze e sicurezza che trovano l’uno nell’altro e questo li lega creando una delle coppie zodiacali più durature.

Gemelli e Acquario

Si tratta di due segni zodiacali che sono alla costante ricerca di nuovi stimoli anche all’interno di una relazione stabile. Acquario e Gemelli sono spiriti liberi che se si innamorano uno dell’altro riescono a stabilire un rapporto di coppia estremamente durevole e particolarmente attivo ed entusiasmante. Ai due piace discutere di ogni cosa per confrontarsi e trovare nuove idee da cui partire per progettare nuove avventure.

Vogliono condividere ogni momento e ogni pensiero ma non sono dipendenti uno dall’altro. Si tratta di segni autonomi e liberi non sopportano di essere messi alle strette e non lo fanno mai tra loro. Questa somiglianza caratteriale e di intenti crea una grande complicità nella coppia tra Acquario e Gemelli che difficilmente finisce. Un’amore fantasioso e creativo che vive di emozioni e novità, rispetto e continua crescita fisica e mentale, non può che durare a lungo nel tempo.

Capricorno e Ariete

Una coppia che corre insieme verso il successo, è quella tra Ariete e Capricorno. Due segni zodiacali molto diversi tra loro si trovano sempre d’accordo sul fatto che ogni obiettivo deve essere portato a termine. Sono molto ambiziosi e vogliono fare il loro cammino fino in fondo, se l’obiettivo è lo stesso e possono compierlo insieme l’unione di questa coppia sarà indissolubile.

Capricorno e Ariete insieme sono invincibili e sono capaci di realizzare imprese importanti progredendo nella vita, nel lavoro e nell’amore con un equilibrio invidiabile. La relazione viene vissuta in pieno equilibrio tra la capacità di calcolo del freddo Capricorno e la testardaggine dell’Ariete che si uniscono in un’accoppiata vincente.

Pesci e Bilancia

Ecco due segni gentili che riescono a creare una storia d’amore forte e bella. Pesci e Bilancia sono caratterizzati dalla capacità di essere devoti uno all’altro e questa è la prima cosa che ogni coppia deve possedere per poter durare a lungo. Ogni loro energia viene investita nella relazione e questo trasformerà un incontro tra i due segni zodiacali in una favola romantica e molto soddisfacente per entrambi.

Non ci saranno problemi tra Bilancia e Pesci, la relazione proseguirà in modo sereno e tranquillo, ognuno si prenderà cura dell’altro e faranno tutto il possibile per rendersi felici a vicenda. Si direbbe una coppia perfetta e spesso lo è a meno che non vi siano elementi esterni che disturbano l’armoniosa relazione. Solitamente, però, si tratta di piccole interferenze che vengono prontamente eliminate per ristabilire l’equilibrio e riprendere il cammino verso un futuro felice.

Capricorno e Pesci

Una coppia un po’ insolita quella tra Pesci e Capricorno, anche se in realtà funziona molto bene e solitamente è una relazione duratura nel tempo. Il Capricorno ha un carattere un po’ freddo e molto serio, quasi imbronciato per questo il partner dei Pesci è essenziale per addolcirlo e renderlo più sereno. Il segno zodiacale dei Pesci è romantico e dolce per natura caratteristiche di cui il Capricorno si nutre facendone la sua linfa vitale, per questo motivo si innamora perdutamente.

D’altra parte la serietà e concretezza del Capricorno fa sì che il partner dei Pesci si senta protetto e non è solo una sensazione perché effettivamente sarà così. Il Capricorno farà di tutto per proteggere e prendersi cura del partner senza mai lasciarlo solo. Magari non è una relazione in cui si può dire che si facciano scintille di passione ma non ci saranno nemmeno grandi litigi o discussioni. La vita scorrerà serena basandosi sulla fiducia, l’amore e rispetto reciproco e sarà una delle coppie zodiacali più durature.

Foto CRedit: Daria Shevtsova da Pexels



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 23 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 settembre

Fashion Week 2021 e astrologia: i segni zodiacali nella moda
Oroscopo

Fashion Week 2021 e astrologia: seguite la diretta con il @ilmerdoscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili
Oroscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 21 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre