Categories: Moda

T-shirt: bianca,a fantasia e colorata per la primavera-estate 2014

DKNY Primavera Estate 2014
DKNY Primavera Estate 2014
Fay Primavera Estate 2014
Fay Primavera Estate 2014
Fay Primavera Estate 2014
Fay Primavera Estate 2014
Blumarine Primavera Estate 2014
Ungaro Primavera Estate 2014
Ungaro Primavera Estate 2014
Vionnet Primavera Estate 2014
Ungaro Primavera Estate 2014
Thakoon Primavera Estate 2014
Alexander Wang Primavera Estate 2014
Alexander Wang Primavera Estate 2014
Alexander Wang
Christopher Kane
Givenchy
Karl Lagerfeld
Kenzo
LPD NEW YORK
M Missoni
Red Valentino
Stella Mccartney for Adidas

Per la primavera-estate 2014 la T-shirt viene interpretata in ogni sua variante: semplice bianca, con stampe, scritte, decorata e pitturata, è un vero must di stagione.

Da New York Alexander Wang reinterpreta la classica maglietta bianca con tessuti moderni e con scritte, lunga indossata con mini gonne e guanti lunghi. Anche da Thakoon si fa bianca ma a strati con dettagli gialli, sportiva, portata con pantaloni bianchi larghi.

Bianca e oversize da DKNY indossata su una leggerissima gonna ampia ma anche su una gonna più sportiva con bottoni in vista somigliante più ad un trench tagliato a gonna.

Da Fay il mood è giocoso: tante t-shirt con stampe che riprendono il fumetto di Snoopy, colorate e divertenti sono indossate con gonne a ruota e sneakers sportive. Più elegante e decorata da Blumarine trasparente con applicazioni di pietre portata con una gonna a tubo di pelle per una donna sexy.

Da Emanuel Ungaro la propone sia in versione classica bianca con pantaloni o con bordo del collo nero ma anche blu indossata con una gonna a ruota; sotto un elegante vestito nero quasi trasparente per Vionnet.

Tante t-shirt in passerella quante poi ne troviamo nel ready to wear di tutti giorni: must have è la classica t-shirt a collo rotondo in cotone sia bianca che nera, semplice ma allo stesso tempo un evergreen, quel capo che non passerà mai: più usata e ‘sgualcita’ è, più sarà perfetta! Dove comprarle? Gap, American Apparel e Cos, per esempio.

Ma quest’anno i designer si sbizzarriscono: ed ecco le t-shirt cool della primavera estate 2014. Givenchy gioca con le stampe di facce di cani formato gigante, Adidas collabora con Stella McCartney per creare t-shirt felpa con iniziali; tessuto più tecnico per la t-shirt verde di Alexander Wang come anche quella di M Missoni con stampa fantasia tipica della maison.

Divertente è quella di Karl Lagerfeld con la scritta ‘Karl’ , con logo quella di Kenzo, più grafica invece per Red Valentino con una stampa di un bosco e piccole applicazioni di tulle. Elegante e chic la t-shirt di Christopher Kane, rossa con applicazioni sulla parte finale.

LPD New York è il nuovo brand di t-shirt che riprende le maglie di football americano mettendo il nome ed il numero di tutti i designer: a noi la scelta di chi preferiamo: Wang , Tisci o Tom Ford?!

Share
Published by

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

6 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

10 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

13 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

15 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

18 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago