Silvian Heach autunno/inverno 2014: tra punk rock e easy chic

La collezione Autunno/Inverno del brand gioca con abiti informali e outfit più glamour, che fanno rivivere in tutto il loro fascino pelle, tessuti lamé e fantasie floreali

Ashley Smith nella campagna A/I di Silvian Heach
Ashley Smith nella campagna A/I di Silvian Heach
  • Ashley Smith nella campagna A/I di Silvian Heach
  • Ashley Smith per Silvian Heach
  • I Capispalla Silvian Heach per l'A/I 2013-14
  • Collezione Autunno/Inverno 2013-14 Silvian Heach
  • Collezione Autunno/Inverno 2013-14 Silvian Heach
  • I jeans nella collezione A/I 2013-14 Silvian Heach
  • I Leggins della collezione A/I di Silvian Heach
  • I mini-dress
  • Mini-dress fantasia
  • Collezione A/I 2013-14 Silvian Heach
  • Collezione A/I 2013-14 Silvian Heach
  • Borse della collezione A/I di Silvian Heach
Il contrasto tra total black e colori accesi che ispirano paesaggi spaziali e stampe floreali, tutto illuminato da borchie e punti luce. Sono questi i punti forti della collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Silvian Heach, la maison napoletana dallo spirito internazionale che ha fatto di tenacia, passione e capacità di intuire e interpretare i desideri di shopping delle donne i propri punti di forza. In piena coerenza con la versatilità degli stili da sempre proposti, la collezione della prossima stagione fredda del brand è giocata tra abiti informali easy-chic e outfit più glamour, che fanno rivivere in tutto il loro fascino pelle e tessuti lamé.

Collezione autunno/inverno

Dal chiodo trapuntato con applicazioni di borchie, a camicie trasparenti dal mood sauvage. Da shorts, mini dress borchiati e gonne cortissime a gilet e giacche in eco-pelle. È così che interpreta una parte delle sue donne Silvian Heach, quella parte che si riconoscerà nella modella scelta per la campagna pubblicitaria invernale. Parliamo di Ashley Smith che, per l’occasione, ha posato in abiti Silvian Heach per l’obiettivo di Terry Richarson. Un look da vera dominatrice, ma femminile e seducente.

Abiti e mini dress

Dal black e dallo stile punk rock passiamo poi a una selezione di abiti easy, che guardano alla comodità, ma senza rinunciare alla ricercatezza. Messi da parte i maxi dress estivi della collezione primavera/estate, tornano gli abitini super slim del brand presentati come capi singoli, per chi non ha paura di mostrare le gambe, oppure abbinati ai leggins. E a proposito di leggins, ce n’è davvero una varietà notevole dai colori sgargianti e dalle fantasie accese. Gli abiti sono presentati in diverse proposte: a collo alto, a costine, con decorazioni audaci che disegnano i fianchi e con inserti in eco-pelle che delineano un tubino su sfondo neutro.

Maglie oversize

A fare da contrasto a pantaloni slim, pantaloncini e minigonne, ci sono le maglie oversize. Come le felpe, che tornano a essere i capi must per il prossimo inverno. Non mancano poi camicie, presentate in una gamma di colori davvero ampia, dal taglio leggero e con borchie e colletti particolari.

Capispalla e accessori

I capispalla sono di modelli fantasiosi e insoliti, ma davvero glam. Blazer dalla trama geometrica e colorata, sui toni della moda anni Settanta, e giacche e gilet in eco-pelliccia dai colori sempre accesi.


Vedi altri articoli su: Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *