Saldi estivi: 10 cose da inserire nel vostro look

Saldi estivi 2018 ecco gli abiti e gli accessori da comprare, che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba.

Finalmente sono iniziati i tanti desiderati e attesi saldi estivi 2018. Tra gli scaffali dei negozi vi sono alcuni capi d’abbigliamento e accessori must have, che non possiamo lasciarci scappare.

Ne abbiamo individuati ben 10, dagli shorts agli abitini con stampa floreale.

Shorts in denim

Uno dei capi must have da acquistare durante i saldi estivi, e da inserire nel vostro look, sono senza ombra di dubbio gli shorts in denim, con o senza strappi.


Questo capo d’abbigliamento è indispensabile da avere nel guardaroba estivo perché pratico, comodo e versatile, sia per la spiaggia che per un aperitivo con le amiche.

Vestito lungo a portafoglio scuro a fiori con volant - ASOS
Vestito lungo a portafoglio scuro a fiori con volant - ASOS.

Vestito a fiori

Li abbiamo visti spopolare sui social, si tratta dei vestiti con stampa a fiori. Dalla texture leggera e lunghi fino alle caviglie oppure midi, l’importante è che ci siano fiori all over.

Abito in lino

Sempre nella categoria abiti estivi, segnaliamo quelli in lino.

Freschi, leggeri e assolutamente glamour, questi vestiti, meglio se con bottoni sul davanti, sono perfetti da sfoggiare in ogni momento della giornata; in più, stanno bene sia con sandali flat che con delle comode e casual espadrillas.

Camicia a righe

Un  classico intramontabile è la camicia, che per l’estate 2018 deve avere le righe.

Da preferire i modelli dai colori pastello, come bianco e celeste, e dal taglio oversize; questi sono ideali da abbinare con gli shorts di jeans.

Crop-top

Altri importanti protagonisti dell’estate 2018 sono i top, o meglio i crop-top. Si tratta di canotte o top corti dalla texture leggera e in cotone, che lasciano la pancia scoperta.

Chocker

Ovviamente, lo shopping non è completo senza gli accessori. Per l’estate 2018 segnaliamo i chocker, ossia le collane a girocollo perfette da sfoggiare con qualsiasi outfit.

Sandali

L’estate 2018 è sandali mania. Alti con tacco, oppure con zeppa, fino ai modelli flat, l’importante per questa stagione è avere un paio di sandali.

Comodi e super femminili, queste calzature si abbinano facilmente con tutto, sia con un look casual che con un outfit ricercato.

Costumi

Costumi saldi estivi.
Costume bikini da acquistare ai saldi 2018.

I veri affari in fatto di costumi si fanno proprio durante i saldi estivi.

Fra tutti i modelli, quelli assolutamente da avere sono i costumi interi, anche monospalla, meglio se sgambati perché slanciano la silhouette.

Per le amanti dei bikini, segnaliamo i modelli con stampa a fiori, oppure a righe, fino ai deliziosi bikini in cotone Sangallo, decisamente chic ed eleganti.

Kimono

Un altro pezzo must have è il kimono, ossia quei camicioni aperti sul davanti e lunghi fino alle caviglie o poco più sopra, caratterizzati da stampe e colori che ricordano luoghi lontani.

Gonna di jeans

Ultima, ma non meno importante, è la gonna di jeans. Questo capo d’abbigliamento è il vero must dell’estate 2018.

Facili da indossare e da abbinare, le gonne in denim stanno bene praticamente a tutte, e sono perfette sia per la spiaggia che per un’uscita serale.



Second-hand fashion tutti i benefici
Abbigliamento

Second-hand fashion tutti i benefici

Il colore lavanda sarà il colore dell'inverno
Abbigliamento

Il colore lavanda sarà il colore dell’inverno

Abbigliamento

Quali colori indosseremo nell’autunno inverno 2019/2020?

Scarpe autunno 2019: tutte le tendenze
Scarpe

Scarpe autunno 2019: tutte le tendenze

Abbigliamento

5 look da sfoggiare in autunno

Abbigliamento

Coprire le gambe ma non troppo: i modelli delle gonne di tendenza

Blazer, i modelli più belli dell'autunno
Abbigliamento

Blazer: i modelli più belli dell’autunno

Abbigliamento

Mela, pera o clessidra? Valorizza il tuo corpo in pochi step

Abbigliamento

I brand fondati da influencer da seguire per essere alla moda

Chi ha detto che le influencer facciano solo selfie e stories su Instagram? Molte di loro hanno deciso di diventare delle vere e proprie imprenditrici, fondando dei brand di successo.

Leggi di più