Top corti: i must have dell’estate 2018

I top corti sono il trend indiscusso dell’estate 2018. Scopriamo insieme tutti i modelli più belli, assolutamente da avere.

Top corti donna.
I top corti sono il must have dell'estate 2018.

I top corti sono il trend indiscusso dell’estate 2018, un must have che tutte devono necessariamente avere nel proprio guardaroba.

Vi sono due diversi modelli di top corti: quelli off-shoulders e i deliziosi crop-top, che mettono in risalto l’addome.

Questi capi d’abbigliamento sono freschi e leggeri, perfetti da indossare durante la stagione estiva quando le temperature cominciano ad alzarsi vertiginosamente.

In più, si abbinano facilmente con diversi look e sono perfetti anche per la spiaggia. Scopriamo insieme i modelli più glamour e come indossarli.

I top corti: i modelli più belli

Top corto a fiori.
Top corto modello off-shoulders con stampa a fiori.

I top corti sono quelli che lasciano la pancia scoperta, ideali da indossare mostrando fiere il nostro six-pack, frutto dei duri allenamenti invernali in palestra.
Ovviamente, questo capo d’abbigliamento può essere sfoggiato anche da chi ha avuto ben altro da fare che allenarsi.

Fra gli essential piece per l’estate 2018, troviamo i crop-top che possono essere cortissimi oppure arrivare all’ombelico.

Per quanto riguarda le decorazioni e le fantasie, via libera alla stampa Vichy, must have di stagione, e alla stampa floreale multicolor. Per chi ama lo stile parigino vi sono diversi modelli a righe orizzontali, fino agli intramontabili top monocolore che è possibile abbinare praticamente con tutto.

I top corti possono essere anche off-shoulders: si tratta di modelli che lasciano le spalle scoperte, perfetti per chi ama sfoggiare un look romantico e bon-ton.

Come indossare i top corti

I top corti stanno bene con tutto, infatti, possono essere abbinati sia con un outfit casual ed easy, che con un look più rigoroso ed elegante.

Ebbene sì, nonostante le apparenze i crop-top possono essere indossati anche con un outfit sofisticato, ovviamente, molto dipende dal modello scelto e dagli abbinamenti.

Per sfoggiare un top corto con stile, vi consigliamo di abbinarlo ad un pantalone dalla texture leggera e morbido sulle cosce, rigorosamente a vita alta, oppure con una gonna lunga in stile vintage; sopra il top è bene indossare un kimono lasciato morbido e aperto sul davanti, oppure un blazer dallo stile mannish e dal taglio over. Completate il look con dei deliziosi sandali gioiello con tacco e cinturino alla caviglia.

Al contrario, per completare un outfit casual abbinate il top con un jeans svasato sul fondo e più stretto sulle cosce e delle espadrillas flat; oppure, con degli shorts o una minigonna in denim nera lunga sopra le ginocchia e delle sneakers con plateau.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Cosa mi metto | Trend |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *